Distribuzione | Sposorizzazione

Orsolini in Serie A come sponsor ufficiale della Lazio

Orsolini scende in campo all’Olimpico come official partner della Lazio. Il marchio apparirà sui led a bordocampo, nei maxi schermi e nei backdrop durante le interviste. Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand Orsolini e una nuova avventura sportiva.

Orsolini, l’azienda di Vignanello (Vt) che si occupa della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design, entra ora nel Campionato di Serie A di Calcio, che ogni domenica richiama milioni di spettatori a tifare per la propria squadra del cuore. Orsolini, nella stagione 2022/23 è infatti official partner della S.S. Lazio, la più antica squadra della capitale.

Orsolini, sponsor della Lazio.

Orsolini è uno dei nuovi sponsor che appare nei led bordocampo dello Stadio Olimpico, nei maxi schermi e nei backdrop durante le interviste e le conferenze stampa dell’allenatore e degli calciatori della S.S. Lazio. Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand e una nuova avventura sportiva.

Rino Orsolini | Amministratore Delegato Orsolini spa

Rino Orsolini | Amministratore delegato Orsolini spa.

«Il calcio è per eccellenza un sinonimo di aggregazione e condivisione di una passione, per noi è quindi motivo di grande orgoglio aver stretto questa partnership con una delle squadre più importanti della Serie A. Con la Lazio condividiamo l’obiettivo di realizzare grandi progetti a lungo termine, puntando sui giovani e tenendo lo sguardo ben rivolto al futuro. Siamo molto felici di questa nuova esperienza è un’iniziativa ribadisce il nostro amore per lo sport e il legame che ci lega alla nostra Regione e ai territori in cui operiamo ogni giorno. Crediamo nello sport e nei messaggi positivi che trasmette: dedizione, impegno, spirito di squadra sono valori che mettiamo in tutti i nostri progetti per consentire ai nostri clienti di realizzare la casa dei loro sogni».

Marco Canigiani | Responsabile Marketing S.S. Lazio

Marco Canigiani | Responsabile marketing S.S. Lazio.

«Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo con un’azienda come Orsolini che fa della longevità e del radicamento sul territorio il proprio punto di forza. Ci auguriamo di costruire insieme all’azienda laziale un legame di lungo corso e dare vita a progetti che, con reciproca soddisfazione, possano contribuire a consolidare la leadership di Orsolini nel mercato dell’edilizia».

Orsolini: una squadra che gioca nei cantieri di tutt’Italia

Come la Lazio, fondata nel 1900, è la squadra più antica di Roma, così Orsolini vanta una storia altrettanto longeva con ben tre secoli di vita: un’impresa straordinaria nata nel viterbese (a Vignanello) nel 1880 e che nel tempo si è trasformata in una sempre più fiorente attività, punto di riferimento per la zona di Roma e non solo.

Visione, strategia, coraggio e anche entusiasmo sono gli ingredienti che hanno permesso a quella che oggi è la Orsolini spa di diventare una delle realtà indipendenti più importanti del panorama della distribuzione specializzata di materiali edili in Italia.

Una squadra composta da 470 dipendenti che lavorano insieme e che ogni giorno scendono in campo, non uno rettangolare certo, ma quello dei cantieri edili di tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here