Orsolini spa | Sponsorizzazioni

Orsolini investe nel Frosinone Calcio e Ternana Calcio

Orsolini investe nello sport e decide di sponsorizzare due squadre di Serie B, il Frosinone e la Ternana. Lavoro di squadra, passione, competenza e professionalità sono i valori che Orsolini porta avanti da oltre 140 anni e che condivide con i due team calcistici del Centro Italia. Investire sulle persone e sul tessuto economico è da sempre un asset strategico per il distributore del frusinate..

Orsolini spa (Vignanello, Vt), distributore specializzato di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design entra per la prima volta nel mondo dello sport, sponsorizzando due squadre della seconda divisione professionistica di calcio maschile.

Orsolini | Sponsor del Ternana Calcio e Frosinone Calcio.

Frosinone Calcio e Ternana Calcio sono infatti i due club che, nella stagione 2021/22, porteranno sulla divisa e negli stadi italiani il marchio Orsolini.

A Frosinone Orsolini è presente dal 2011 con un punto vendita e showroom dedicati a materiali edili, termoidraulica, ferramenta, porte, finestre, bagni e cucine. La sponsorizzazione della squadra del frusinate è anche un omaggio a un importante traguardo dello store che quest’anno festeggia i primi 10 anni di attività e che nel 2020 è stato oggetto di un restyling e un ampliamento dello staff con la previsione di aggiungere altri due addetti entro la fine dell’anno.

Cambiano i colori ma non la passione calcistica anche a Terni: la società rossoverde Ternana Calcio porterà il brand Orsolini nei match di Serie B come unico sleeve sponsor sulle maglie ufficiali e a bordo campo nello stadio Libero Liberati.

Punto di riferimento per imprese, artigiani, professionisti dell’edilizia e famiglie è anche il punto vendita professionale e showroom di Terni, che dal 2017 anni fornisce materiali edili, termoidraulica, utensileria, vernici ma anche bagni, pavimenti, rivestimenti, cucine, porte, finestre.

Lavoro di squadra, passione, competenza e professionalità sono i valori che Orsolini porta avanti da oltre 140 anni e che condividerà ora con i due team calcistici del Centro Italia. Investire sulle persone e sul tessuto economico è da sempre un asset strategico per Orsolini.

Giulia Orsolini | Chief Marketing Officer Orsolini spa

Giulia Orsolini | Chief marketing officer e responsabile risorse umane Orsolini spa.

«Queste sponsorizzazioni sportive sono per noi una grande novità, abbiamo scelto il Frosinone Calcio e la Ternana Calcio proprio perché come noi sono fortemente ancorati al territorio e ci potranno dare una visibilità ampia e rappresentativa oltre a organizzare interessanti attività di marketing e di comunicazione del nostro brand. La scelta di queste due società non è affatto casuale: sono società e team di due città dove noi abbiamo importanti punti vendita e in cui operiamo da anni con ottimi risultati, così dall’attenzione per questi territori è nata anche l’opportunità di un’inedita “avventura sportiva”. Anche quella di Orsolini è una squadra, composta oggi da 400 addetti che lavorano insieme e che ogni giorno scendono in campo, non uno rettangolare certo, ma quello dei cantieri edili di tutta Italia. Viviamo con grande coinvolgimento questa nuova esperienza con il Frosinone Calcio e la Ternana Calcio, due partnership che sono espressione del nostro amore per lo sport e del legame che ci lega ai territori del frusinate e del ternano. Crediamo nello sport e nei messaggi positivi che trasmette: dedizione, passione, spirito di squadra sono valori che mettiamo in tutti i nostri progetti per consentire ai nostri clienti di realizzare la casa dei loro sogni, così come siamo felici di supportare questi due club nel raggiungere i propri obiettivi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here