Produzione | Daikin

Ospedale di Padova: Daikin sponsor della Teen Zone

La Teen Zone è una struttura di 170 metri quadrati adiacente all’ospedale di Padova che offre ai giovani pazienti di svolgere attività di relax e studio in uno spazio dedicato. Daikin è tra le aziende che ha contribuito al progetto donando i sistemi di climatizzazione.

Inaugurata la Teen Zone, una casa accogliente e attrezzata con ogni tipo di comfort, che ha lo scopo di ospitare i giovanissimi pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

All’inaugurazione la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, e il governatore Luca Zaia.

La Teen Zone è una struttura di 170 metri quadrati in cui i giovani dai 13 ai 18 anni hanno la possibilità di svolgere attività di relax e studio in uno spazio dedicato che cerca di rappresentare la loro cameretta.

L’associazione Team For Children Onlus, fondata a Padova nel 2009, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Padova, l’Università degli Studi di Padova e l’azienda di costruzione Gaia srl, ha finanziato il progetto grazie alle donazioni di privati, benefattori e ai contributi in varia forma di aziende sponsor.

La Teen Zone.

Tra gli sponsor c’è Daikin Italy (filiale italiana della multinazionale giapponese specializzata in sistemi di climatizzazione e riscaldamento e intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione) che ha donato alla struttura i sistemi di climatizzazione necessari, portando «Il Clima per la Vita» anche in questo specialissimo ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here