Produzione | Oventrop

Gruppo miscelato a punto fisso per impianti di riscaldamento e raffrescamento

Il nuovo gruppo miscelato Regumat MF prodotto da Oventrop è consigliato in caso di ristrutturazioni o per una gestione semplice e intuitiva della temperatura fissa di mandata all'impianto. Regumat MF viene fornito pre-assemblato e completo di tutti i componenti necessari al suo corretto funzionamento.

Il nuovo gruppo miscelato Regumat MF di Oventrop, con valvola miscelatrice a 3 vie, è ideale per l’installazione di circolatori con interasse 180 mm ed è dotato di servomotore con controllo elettronico della temperatura per una regolazione a punto fisso.

Oventrop | Regumat MF.

Consigliato in tutte le ristrutturazioni e in qualsiasi utenza dove si desidera una gestione semplice e intuitiva della temperatura fissa di mandata all’impianto, Regumat MF viene fornito pre-assemblato e completo di valvole a sfera d’intercettazione (anche a servizio del circolatore), di termometri, valvola di ritegno, di coibentazione, staffe a muro e di tutti i componenti necessari al suo corretto funzionamento.

L’utilizzo del gruppo miscelato Regumat MF consente di ridurre sensibilmente i costi della manodopera necessaria per l’installazione.

È privo di centralina elettronica esterna di gestione e la logica presente sul servomotore è in grado di gestire il punto fisso in riscaldamento e raffrescamento senza necessità di una regolazione esterna.

Il servomotore è dotato di Dip Switch che rende possibile variare in modo semplice e veloce il range di temperature (sia in riscaldamento, sia in raffrescamento) e impostare la rotazione del servomotore (orario/antiorario).

Oltre a poter impostare il set point a un valore preciso con intervalli di 0,5°C che può essere visualizzato sul display del servomotore premendo molto semplicemente la manopola di regolazione, la temperatura nominale voluta – rilevata mediante sonda Pt1000 in dotazione – viene regolata agendo su un’apposita manopola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here