Produzione | Margraf

Palazzo della Luna a Miami: marmi vicentini per bagno e spa

Il Palazzo della Luna è un nuovo complesso residenziale a Fisher Island, isola privata a Miami. L’edificio si sviluppa su 10 piani e comprende 50 residenze: per tutti gli ambienti bagno e le spa domestiche scelto Margraf come fornitore unico dei marmi. Si tratta di 1.500 mq di marmi selezionati, tagliati su misura e posati a macchia aperta.

Fisher Island è un’isola privata di fronte a Miami South Beach accessibile soltanto ai residenti e ai loro ospiti via mare, con apposito traghetto o con imbarcazione privata. Il Palazzo della Luna è il più nuovo complesso residenziale dell’isola.

L’edificio si sviluppa su 10 piani di ultra lusso e comprende 50 esclusive residenze, che vanno da 350 mq a 950 mq, tutte dotate di immense terrazze, ingresso e ascensore privato, cucine gourmet, e lussuosi bagni.

Come per il primo edificio (Palazzo del Sol) Pds Development ha affidato i lavori di realizzazione all’impresa Asr Construction e, per rendere gli spazi interni ancora più esclusivi, ha selezionato Margraf come fornitore unico di marmo per tutti gli ambienti bagno e le spa domestiche.La gamma di servizi offerti dalla struttura includono: concierge multilingue, maggiordomo, parcheggiatore, lounge bar, cinema privato, parrucchiere, salone di bellezza, centro fitness, area giochi per i bambini, business center, Sunrise e Sunset pool. Inoltre, a Fisher Island sono presenti un campo da golf, numerosi campi da tennis, ristoranti gourmet, due marine d’attracco, una voliera e una scuola privata.

Marmi tagliati a misura e posati a macchia aperta

Il Palazzo della Luna è stato progettato dall’architetto di Miami Kobi Karp e dall’architetto paesaggista Enzo Enea. Gli interni sono stati curati dallo studio newyorkese Champalimaud Design, che ha reinterpretato il concetto di palazzo classico, combinando l’eleganza tradizionale con l’estetica moderna.

L’utilizzo di materiali naturali ed eterni, come i pregiati marmi Margraf nei bagni, creano un senso di unicità e fluidità: 1.500 mq di marmi sapientemente selezionati, tagliati su misura e posati a macchia aperta, diventano protagonisti assoluti, in questi ambienti bagno tutti diversi tra loro, realizzati dall’azienda vicentina su specifiche richieste dei committenti.

Chi ha fatto Cosa

Developer: Pds Development llc
General contractor: Asr Construction llc
Architetti: Kobi Karp Architecture and Interior Design
Design interni: Champalimaud Design
Architetto paesaggista: Enea Garden Design
Sales & Marketing: Fisher Island Real Estate, llc
Fornitura Margraf: 1.500 mq di marmi pregiati Margraf, posati a macchia aperta, utilizzati nei bagni di tutte le residenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here