Produzione | Doosan

Accordo Tobroco-Giant – Doosan per la produzione di alcuni modelli di pale gommate

In base al nuovo accordo di fornitura esclusiva tra Doosan e l'olandese Tobroco-Giant verranno prodotti alcuni modelli di pale gommate compatte da Tobroco-Giant nei colori arancioni di Doosan e saranno venduti con il nome Doosan attraverso la rete dei suoi concessionari europei.

Doosan Infracore Europe ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con l’olandese Tobroco-Giant, uno dei principali produttori di pale gommate compatte per la movimentazione dei materiali, le costruzioni, il noleggio, l’agricoltura e la paesaggistica.

Doosan | Linea di pale gommate che verranno prodotte da Tobroco-Giant.

In base al nuovo accordo, alcuni modelli di pale gommate compatte saranno prodotti da Tobroco-Giant nei colori arancioni di Doosan e saranno venduti con il nome Doosan attraverso la rete dei suoi concessionari europei.

Doosan Infracore Europe introdurrà i primi modelli da fornire in base al nuovo accordo nella categoria di peso da 3500 a 5000 kg nel 2022. Complessivamente, la nuova partnership riguarda un totale di cinque modelli di pale gommate compatte, che saranno distribuiti in Europa. Doosan Infracore Europe fornirà a breve maggiori dettagli sulla gamma di accessori.

Chris Jeong | Ceo Doosan Infracore Europe

«Siamo lieti della nostra nuova partnership con Tobroco-Giant. Doosan Infracore è costantemente impegnata a migliorare ed estendere l’offerta di prodotti dell’azienda, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e competitive per le loro esigenze. Con Tobroco-Giant, abbiamo un partner con una lunga esperienza e una gamma di pale gommate compatte ad alte prestazioni».

Toine Brock | Ceo Tobroco-Giant

«Questa nuova partnership con Doosan Infracore Europe è la prossima pietra miliare nella crescita della nostra azienda. Doosan è ben nota per i suoi prodotti innovativi e per il suo servizio clienti, il che rappresenta una grande opportunità per Tobroco-Giant. Non vediamo l’ora di lavorare con Doosan Infracore Europe per far crescere il mercato delle pale gommate compatte».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here