Produzione | Panaria Ceramica

Rivestimenti ceramici ad alto spessore per esterni

Panaria Ceramica propone una gamma di collezioni per gli spazi outdoor come terrazzi e balconi tanto apprezzati in questo momento. Sono collezioni che valorizzano la vita all’aria aperta, ideali per arredare con qualità l’outdoor della propria casa. Le superfici sono resistenti al gelo e agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale. Rivestimenti ad elevata resistenza allo scivolamento e di facile pulizia, che mantengono inalterati nel tempo materia e colore.

Dai piccoli balconi ai grandi terrazzi, gli spazi outdoor aggiungono valore e pregio a ogni abitazione, diventando spesso un living a cielo aperto da godere in pieno relax.

Uno degli elementi importanti da valutare quando si desidera progettare o rinnovare un ambiente esterno, è la pavimentazione più adatta, capace di garantire: le più elevate prestazioni tecniche, una qualità e varietà stilistica sempre più coerenti con i propri gusti e stili, anche quando si parla di balconi o terrazzi.

Panaria Ceramica | Bioarch.

Panaria Ceramica propone una gamma di collezioni ideali per gli spazi outdoor come terrazzi e balconi. Il gres porcellanato Panaria ad alto spessore 20 mm così come diverse proposte a spessore tradizionale ma con un trattamento di superficie pensato specificatamente per l’esterno, rappresentano, infatti, l’evoluzione dei pavimenti per gli spazi all’aperto più innovativi, garanzia di una durata senza limiti e senza preoccupazioni alcune.

Si tratta di una gamma di superfici resistente al gelo e agli sbalzi termici, alle muffe, alle macchie e al sale. Presenta una elevata resistenza allo scivolamento e risulta di facile pulizia, mantenendo inalterati nel tempo materia e colore. Il tutto per valorizzare ancor di più la vita all’aria aperta, con collezioni ideali per arredare con grande qualità l’outdoor della propria casa.

Gamma colori e formati

È inoltre ampia, all’interno della gamma Panaria, la disponibilità di colori, effetti e formati: innumerevoli stimoli per allestire con originalità balconi o terrazzi, mantenendo anche un continuum stilistico e una gradevole armonia con gli altri spazi della casa, visto che tutte le proposte sono sempre corredate da prodotti specifici per l’interior.

Guidata dalla grande capacità di trasformare la materia prima in manufatti dal sapore inedito ed originale, il brand ha studiato le formazioni rocciose più antiche e più autentiche per creare una collezione di grande charme.

Pierre des Rêves, superfici effetto pietra ideali per conferire un gradevole tono rustico agli outdoor. In essa, soluzioni in 20 mm coesistono con altre in multiformato e superficie strutturata proprio per rispondere ai requisiti dei prodotti da esterno senza rinunciare a una posa estremamente personalizzata.

Bioarch, ispirata alla Bargiolina, quarzite naturale piemontese dalle delicate nuance gialle e grigie, è la collezione perfetta per i terrazzi nei quali si desidera mantenere un legame con la natura, attraverso cromie e textures che proprio da questa traggono ispirazione, pur essendo espressione di tecnologia e innovazione.

Urbanature, la ceramica effetto cemento che riveste una contemporanea ‘area relax’ open-ai, proposto per chi predilige uno stile metropolitano, contemporaneo, sinonimo di modernità e purezza di linee e colori.

Memory Mood è invece la soluzione consigliata per spazi all’aperto in cui ricreare luoghi dal sapore vintage, intimi, accoglienti. Una linea discreta in cui il moderno sposa le linee classiche, tra ricordi e suggestioni contemporanee.

  • La purezza e il calore di superfici effetto legno sono restituiti da Nuance, una proposta dedicata ai terrazzi e ai balconi più sobri e con una estetica morbida e variegata, perfetta per creare continuità con la pavimentazione di tutta la casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here