Produzione | Panaria Ceramica

Nuovi formati per il grès porcellanato

Panaria Ceramica arricchisce la collezione Eternity con nuovi formati, spessori e decori. Una collezione ispirata ai marmi pregiati esistenti in natura e proposti in lastre di gres porcellanato a spessore 10 mm. La collezione è stata ampliata con nuovi formati, colori e decori con disegni geometrici anni ’50 rivisitati.

Panaria Ceramica arricchisce la collezione Eternity con nuovi formati, spessori e decori garzie alla profonda conoscenza della materia ceramica e alla grande passione per le superfici dell’abitare contemporaneo.

Panaria Ceramica | Collezione Eternity, nuovi decori e colori.

Eternity diventa una collezione completa e poliedrica: una selezione dei più pregiati marmi esistenti in natura si trasforma così in superfici in grès porcellanato a spessore 10 mm che si affiancano alle grandi lastre in grès laminato a spessore sottile.

A queste si aggiunge una ricca gamma di formati e decorazioni che, assieme alle finiture Soft e Lux, esaltano la ricchezza e la varietà delle venature, calibrate per regalare ad ogni ambiente continuità di texture e tonalità armoniche di grande pregio.

Eternity Panaria | Visione contemporanea e multifunzionale dello spazio arricchita dalla luminosa bellezza di decori con pattern tridimensionali.
Eternity panaria | Decori dallo stile classico barocco e i disegni geometrici anni ’50 rivisitati. 
La collezione Eternity di Panaria si isprira ai marmi pregiati esistenti in natura.

Formati e decorazioniLa versione in 10 mm Eternity è proposta con formati: 60×120 cm, 60×60 cm, 30x60cm. Le varianti spaziano, come per le lastre a spessore sottile, dalle venature grigie su fondo bianco del classico marmo Statuario White, a quelle più intense e dominanti del marmo Arabesque Pearl, dal delicato grigio azzurro del marmo Breach Grey al pregiato marmo Marquiña Black, nero con preziose venature bianche e sono tutte disponibili nelle raffinate finiture Soft e Lux.

Un’ampia offerta che permette libertà progettuale e risponde a esigenze e gusti decorativi Completa la collezione un ampio apparato decorativo, capace di spaziare da ispirazioni più classiche a quelle decor, passando per disegni contemporanei e geometrici.

Le quattro varianti cromatiche diventano speciali composizioni caratterizzate da giochi di contrasti tra tonalità chiare e tonalità scure, conferendo movimento e carattere agli spazi.

Non mancano inoltre motivi più disegnati a personalizzare gli ambienti, come i decori dallo stile classico barocco e i disegni geometrici anni ’50 rivisitati.

I decori disponibili per le lastre Eternity 10 mm sono:

  • Mosaico Kubic Lux (17×29,2cm)
  • Mosaico Gems A Lux e il Mosaico Gems B Lux (30x30cm)
  • Mosaico 36 Soft (30x30cm)
  • Chevron Soft (9,5x54cm)
  • Listello Lux (7x60cm) e Quadrato Lux (7x7cm)
  • Angolo Classic (60x60cm) e Fascia Classic (60x60cm)
  • Contemporary (60x60cm).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here