Produzione | Panaria Ceramica

Gres porcellanato laminato per una struttura ricettiva sulla Costa dei Trabucchi

Le lastre delle collezioni Zero.3 Must, Frame-Glen e Discover di Panaria Ceramica hanno contribuito alla realizzazione delle pavimentazioni, interne ed esterne, del Supporter Deluxe Hotel, in Abruzzo. Superfici in gres porcellanato salubri, sicure ed eleganti, poste in perfetta armonia con l’ambiente.

Il Supporter Deluxe Hotel, posto sulla Costa dei trabucchi in Abruzzo, rappresenta un’importante e coraggiosa realtà nata dall’incontro di due famiglie creative e allo stesso tempo concrete e determinate. Il lusso dello stile Supporter e l’ambientazione rendono la struttura un luogo unico per trascorrere momenti di benessere.

Panaria Ceramica | Zero.3 Must nella variante Be White Lux.

Circondati da una luce dirompente creata dal bianco puro degli ambienti, in ogni angolo della struttura – dalla hall fino al ristorante e alla piscina esterna -, si può godere di un design di alto livello caratterizzato da purezza e comfort. Le camere sono la massima espressione dell’eleganza, dove il colore bianco luminoso e le sfumature di corten si legano alle tonalità calde della terra.

Per il pavimento della hall dell’hotel è stata scelta la collezione Zero.3 Must di Panaria Ceramica nella variante Be White Lux: lastre ceramiche sottili di qualità superiore, un gres porcellanato laminato di 5,5 mm, che crea superfici luminose in perfetta armonia con l’ambiente.

Panaria Ceramica | Negli ambienti adiacenti la piscina è stata posata la linea Fiordo della collezione Frame-Glen.

Zero.3 Must è realizzata inoltre con protezione antibatterica Protect che, abbattendo fino al 99,9% dei batteri, garantisce ambienti sani, sicuri e igienici, prerogativa indispensabile in contesti come questi. Accanto alle prestazioni di altissimo livello, la qualità estetica dei materiali contribuisce a rendere gli ambienti gradevoli, rilassanti ed accoglienti.

Negli ambienti adiacenti la piscina, per la pavimentazione esterna è stata posata la linea Fiordo nella collezione FrameGlen, ispirata all’ardesia e caratterizzata da una grande forza espressiva. Gli altri esterni e le terrazze vedono invece protagonista la collezione Discover nella variante colore White, una collezione dal design moderno e naturale con uno spirito profondamente contemporaneo. (vb)

Panaria Ceramica | Discover White.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here