Produzione | Panaria Ceramica

Il fascino della pietra naturale per interno ed esterno

Pierre des Rêves è la collezione di Panaria Ceramica che si ispira a un mix di pietre naturali provenienti da zone diverse ma accomunate da una superficie non lavorata su cui lo scorrere del tempo ha inciso textures autentiche. La collezione si declina in cinque colori e diversi spessori per rispondere a gusti ed esigenze progettuali differenti, permettendo di personalizzare tutti gli spazi della casa, dall’interno all’outdoor.

La collezione Pierre des Rêves di Panaria Ceramica prende spunto dalle più diverse pietre naturali e le reinterpreta in un’inedita composizione di cromatismi, superfici e finiture. Guidata dalla grande capacità di trasformare la materia prima in manufatti dal sapore originale, Panaria ha studiato le formazioni rocciose più antiche, più autentiche, per creare una collezione di grande charme.

Pierre des Rêves si ispira ad un mix di pietre provenienti da zone diverse ma accomunate da una superficie non lavorata su cui lo scorrere del tempo ha inciso textures autentiche, articolate, capaci di restituire il sapore di una naturalezza ancestrale.

Formati, colori e spessori

Dotata di una vasta gamma di formati, la collezione si declina in cinque colori e diversi spessori per rispondere a gusti ed esigenze progettuali differenti, permettendo di personalizzare tutti gli spazi della casa: dall’interno all’esterno senza soluzione di continuità per stile, colori o superfici.

Per la cucina, il bagno, il living o l’outdoor, la collezione è polifunzionale e versatile e consente di rivestire tutti gli ambienti su misura, rispecchiando appieno chi li abita.

Per le applicazioni specificatamente da esterno, Pierre des Rêves si presenta sia in versione multiformato per pavimentazioni mosse e variegate, che nei più tradizionali 60×60 cm e 30x60cm, ma anche nel grande formato 60x120cm con bordo rettificato per pose più regolari su massetto.

Panaria Ceramica | Pierre des Rêves soluzione di continuità tra interni e outdoor.

Apparato decorativo

Dal bianco di Reveille, al grigio di Nuage, dal beige di Aurore, al ruggine di Charme, fino all’antracite di Oubli, Pierre des Rêves connota lo spazio con la naturale eleganza dell’effetto pietra valorizzata da pose modulari a più formati, per regalare sensazioni pure e una nuova vitalità.

Un apparato decorativo ricco di versatili soluzioni estetiche – quali il mosaico, il muretto, lo chevron e un decoro ad incisione – completa la gamma, arricchendone le possibilità di declinazione.

Panaria Ceramica | Pierre des Rêves.

Specifiche tecniche

Formati/Spessori: Indoor Gres tradizionale: 60×120 – 90×90 – 60×60 – 30×60 cm (tutti i colori); Outdoor: Gres spessorato 20mm: 60×120 cm a bordo rettificato; Gres tradizionale: 60×60– 30×60 cm (tutti i colori); Multiformato: 20×20 – 20×30,2 – 20×40,4 cm (Aurore, Nuage, Oubli).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here