Produzione | Panaria Ceramica

Pavimentazioni in gres che simulano il cemento nella nuance beige rosato

Scelta la pavimentazione Context di Panaria Ceramica per l’ampliamento dell’hotel Casa Barca sul Lago di Garda. L’architetto Davide Bommartini ha selezionato la nuance Square nel colore beige rosato per una contemporanea interpretazione dell’effetto cemento.

Sulla sponda veronese del lago di Garda, nella località di Malcesine, con vedute mozzafiato sullo specchio d’acqua più frequentato d’Italia, sorge l’Hotel a cinque stelle Casa Barca, oggetto di un ampliamento che ha visto nel 2019 l’aggiunta una nuova ala alla sede storica. La nuova ala include un’ultramoderna reception e diversi spazi comuni, confortevoli e accoglienti.

Panaria Ceramica | Reception hotel Casa Barca.

Panaria Ceramica ha contribuito alla sua realizzazione pavimentando la nuova area con una delle sue collezioni più contemporanee: Context, la linea effetto cemento dal look compatto e omogeneo, ma ispirata alle antiche lavorazioni delle superfici trattate con miscele in graniglie di marmo, pietra e cotto, amalgamate in un composto a base cementizia.

Per l’hotel Barca la nuance Square è stata selezionata dal progettista Davide Bommartini, un beige vagamente rosato di grande chiarezza e luminosità. Context, interpretazione versatile e suggestiva del materiale cemento, si è dunque dimostrata la serie perfetta per questa nuova zona del resort, conferendo ulteriore valore aggiunto ad una location così attenta ai particolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here