Produzione | Panaria Ceramica

Lastre resistenti e in grandi formati per i pavimenti da esterni

Con le soluzioni proposte da Panaria Ceramica, la esistenza elevata e i grandi formati dei materiali rendono funzionali ed esteticamente gradevoli, gli spazi per l'outdoor-living delle abitazioni. L'azienda propone quattro nuove collezioni: Context, Horizon, Chic Wood e Prime Stone.

Grazie all’ampiezza della gamma, all’elevata resistenza e gli speciali formati dei materiali per outdoor, le soluzioni proposte da Panaria Ceramica valorizzano la vita all’aria aperta, (outdoor living per la casa), con creazioni per pavimenti adatti ad arredare con lo stile tipico del Made in Italy, l’ambiente esterno delle case.

Panaria Ceramica | Chic Wood, Living Outdoor.

Quattro nuove collezioni: Context, Horizon, Chic Wood, Prime Stone

La collezione Context si ispira alle malte cementizie, un materiale edilizio tradizionale a base di cemento puro e inerti fini che, miscelato con acqua e pigmenti naturali, fornisce prestazioni di alto livello e finiture estetiche di pregio.

Grazie alla profonda ricerca, passione e cultura per il prodotto, l’azienda ha preso spunto da questo materiale per valorizzare le sue caratteristiche intrinseche e proporre una superficie con una matericità e texture inedite.

Context fa parte della linea antibatterica Protect, la gamma progettata con Microban, integra uno scudo antibatterico giĂ  in fase di cottura per eliminare fino al 99,9% dei batteri dalle superfici.

Panaria Ceramica | Context.

La collezione Horizon si compone di diversi formati modulari e di una vasta gamma di decori e pezzi speciali, ispirandosi alle sfumature del marmo e dalla matericità del granito fornendo una soluzione che reinterpreta la natura per costruire con uno stile contemporaneo caratterizzato da un’estetica raffinata e innovativa.

Horizon è declinata in cinque varianti di toni neutri del grigio e beige, Sunrise, Sunset, Sky, Storm e Cloud che testimoniano la costante ricerca sulle nuance e cromatismi portata avanti dall’azienda.

Panaria Ceramica | Horizon.

Chic Wood è una collezione ispirata alle venature del legno e alle sue essenze differenti. Questa soluzione proposta dall’azienda, riproduce infatti, in modo perfetto molte essenze naturali di questo materiale, giocando con formati differenti e tonalità classiche caratterizzate da sfumature e varianti di colore attuali e adatti ad ambienti diversi. La collezione è disponibile infatti in 5 colori: Milk, Honey, Foam, Coco, Ember.

Panaria Ceramica | Chic Wood.

La collezione Prime Stone amplifica le potenzialità estetiche e funzionali delle lastre Panaria, per offrire nuove soluzioni compositive che estendono e rendono uniforme  la continuità visiva, fra interno ed esterno di una abitazione. Le tonalità leggere del gres porcellanato effetto pietra, creano un impatto contemporaneo e un delicato gioco di contrasti.

Panaria Ceramica | Prime Stone.

L’ampiezza della gamma di Panaria Ceramica in termini di estetica e funzionalitĂ  permette di creare un outdoor-living personalizzato e un ambiente ideale per condividere momenti sereni e di relax con la famiglia e amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here