Produzione | Panaria Ceramica

Purezza del marmo nelle superfici ceramiche

In un centro di riabilitazione nell’isola di Cipro, immerso nella natura, progettato dallo studio Philippou Architects, scelte le piastrelle in gres porcellanato della collezione Trilogy di Panaria Ceramica, nel colore Sandy Grey con tenui venature effetto marmo.

A Nicosia, isola di Cipro, è stato realizzato un nuovo centro di riabilitazione con 26 stanze singole e con strutture dedicate alla fisioterapia, all’aromaterapia, al supporto morale e psicologico, e alle cure palliative.

Si tratta di un edificio ampio, chiaro e arioso, immerso nella natura, progettato dallo studio Philippou Architects che, in un contesto delicato come questo, ha scelto prodotti di grande qualità estetica e tecnica, come le piastrelle in gres porcellanato di Panaria Ceramica.

Panaria Ceramica | Centro di riabilitazione a Cipro.

Serie Trilogy

Nel centro di riabilitazione è stata posata a pavimento la serie Trilogy nella finitura Soft, versione Sandy Grey, in formato 60x120cm, spessore 9,5 mm. Una collezione che restituisce la purezza e l’eleganza del marmo in superfici ceramiche. Il tono Sandy Grey, un grigio dall’aura materica con tenui venature, contrasta delicatamente con le pareti candide, accentuando nell’edificio una luminosa naturalezza dallo spirito contemporaneo.

Tecnologia antibatterica

Trilogy è realizzata con tecnologia antibatterica Protect e garantisce così ambienti sani e protetti, prerogative indispensabili soprattutto in contesti ospedalieri e sanitari che devono garantire la massima sicurezza e igiene per i propri ospiti.

Abbattendo sino al 99,9% dei batteri dalla superficie, le piastrelle sono un perfetto alleato per tutelare la salute dei pazienti della struttura. Accanto alle prestazioni di altissimo livello, la qualità estetica dei materiali contribuisce a rendere gli ambienti gradevoli, rilassanti ed accoglienti.