Produzione | Panariagroup

Grandi lastre ceramiche rinforzate con fibra di vetro

Resistenza e versatilità sono le caratteristiche principali di questa nuova collezione di lastre di grande dimensione, alto spessore e grande resistenza. Le nuove lastre Maxa di Panariagroup sono rinforzate da una stuoia in fibra di vetro che ne migliora le prestazioni assicurando una riduzione dei rischi di rottura durante i trasporti e le lavorazioni. Sono consigliate sia per il contract sia per l’interior design.

Panariagroup ha creato un nuovo brand di lastre a grandi dimensioni di forte impatto e resistenza: Maxa. Pioniere nella produzione e commercializzazione delle lastre ceramiche a grande formato, prima a spessore sottile e ora maggiorato, Panariagroup consolida così la propria offerta di prodotti ad altissima resistenza.

Panariagroup | Maxa Statuario bianco.

Le nuove lastre Maxa sono rinforzate da una stuoia in fibra di vetro che ne migliora notevolmente le prestazioni e le già numerose possibilità d’impiego, assicurando una riduzione dei rischi di rottura durante i trasporti e le lavorazioni e diventando quindi un materiale solido e affidabile per l’industria del mobile e dell’arredamento.

Versatilità

Il gres porcellanato, materiale interessato da una ricerca estetica impeccabile e dalle peculiari performance tecniche, oggi è scelto per svariate applicazioni, come la produzione di complementi d’arredo, top di cucine e bagni.

Con uno spessore di 12 mm, un formato di 160×320 cm e una scelta accurata di materie, colori e finiture di superficie in grande armonia con le più recenti tendenze di interior, le proposte in gres porcellanato di Maxa sono la sintesi perfetta tra estetica e prestazioni e sono altresì abbinabili alla vasta gamma di collezioni dei brand di Panariagroup.

Panariagroup | Maxa Ardesia.

Importante caratteristica delle superfici Maxa è la possibilità di lavorazione dei bordi così da adattarle alle diverse esigenze progettuali. A conferma di questa versatilità, Maxa si presta a molteplici tipologie di utilizzo e contesti:

  • nella zona cucina, in quanto resistente alle alte temperature, idonea al contatto con alimenti e di facile pulizia;
  • nell’area del bagno, perché resistente a umidità e muffe e ai detergenti di uso domestico.

La nuova linea è anche l’alleato ideale per il contract: ecologica e riciclabile, non contiene plastica, vernici e resine e ha colori inalterabili alla luce. I rivestimenti Maxa infine, possono essere impiegati nell’ambito dell’arredo outdoor: planare e stabile nel tempo, si adatta alla perfezione ai contesti esterni, resistendo a tutte le temperature.

Panariagroup | Maxa per rivestire la cucina.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 160×320 cm
  • Marble: Calacatta Oro, Carrara Venato, Statuario White, Pietra Grey, Royal Brown disponibili nelle finiture Lux e Soft
  • Stone: Lightstone, Basaltina, Ardesia disponibili nella finitura Naturale
  • Concrete: Concrete Light Grey, Concrete Grey disponibili nella finitura Naturale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here