Produzione | Panasonic Air Conditioning

Chiller a pompa di calore compatti e silenziosi

I nuovi chiller a pompa di calore Ecoi-W di Panasonic Air Conditioning sono consigliati per installazioni ricettive, commerciali e industriali. Il design compatto ne facilita l’installazione in esterno. La gamma è compatibile con il sistema Cloud che ne permette il controllo da remoto e la manutenzione. L’analisi dei consumi energetici e dei guasti avviene in tempo reale.

Panasonic Air Conditioning ha introdotto la  nuova gamma chiller a pompa di calore Ecoi-W, per applicazioni ricettive, commerciali e industriali. I nuovi chiller a pompa di calore condensato ad aria, disponibili con capacità da 20kW a 210kW, sono soluzioni ad alta efficienza progettate per il riscaldamento o il raffreddamento, e raggiungono elevati valori di Scop e Seer.

Panasonic AC | Chiller Ecoi-W.

Sono soluzioni silenziose che si distinguono per il design compatto che le rendono adatte per installazione esterna, sul tetto dell’edificio o a livello del suolo.La funzione Night Mode garantisce risparmio energetico e riduzione della rumorosità durante le ore notturne.
Le prestazioni sono ottimali in qualsiasi condizione climatica. Operano in modalità riscaldamento con temperature esterne fino a -17°C e in modalità raffrescamento con temperature esterne fino a 50°C.

Componenti di qualità

I chiller a pompa di calore di Panasonic sono equipaggiati con componenti di qualità, come le batterie speciali per la riduzione del tempo di sbrinamento e il kit di bassa rumorosità. Il condensatore è progettato per ottimizzare cicli di sbrinamento e possiede il trattamento Blue Fin di serie per facilitare il drenaggio dell’acqua di condensa e ridurre l’effetto degli aggressivi attacchi atmosferici.

Ogni coppia di batterie può essere sbrinata mentre l’altra coppia funziona in modalità riscaldamento. Il ciclo di sbrinamento alternato garantisce acqua calda costante anche a basse temperature. Nell’intervallo di riscaldamento, la massima temperatura in uscita dell’acqua è pari a 50 ° C e 55 ° C per le taglie da 140-210kW.

Controllo remoto

L’intera gamma è compatibile con il sistema Cloud che consente di facilitare il controllo da remoto e la manutenzione dei chiller, grazie a un’analisi dei consumi energetici in tempo reale, contribuendo a prevenire guasti e a ottimizzare i costi.

Il controllo tramite Cloud è disponibile di serie per i modelli da 140kW a 210kW e s’integra con i sistemi di gestione degli edifici (Bms) e soluzioni Vrf precedentemente installate, per un monitoraggio efficace dei dati e una conseguente ottimizzazione della gestione.

Sebbene la serie sia compatibile con il Cloud, ogni modello è dotato di un pannello di controllo dalle funzionalità intuitive che gestisce la temperatura dell’acqua in ingresso, l’operazione di test automatico e l’opzione funzionamento notturno (ideale per gli hotel).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here