Produzione | Isolmant

Isolspace Style: l’acustica che si può regalare a Natale

I pannelli fonoassorbenti Isolspace diventano quadri personalizzabili con le fotografie e le immagini preferite. Un'idea regalo natalizia che oltre a essere originale è anche molto utile, rendendo gli interni meno rumorosi.

Per chi vuole strenne natalizie diverse, utili e personalizzate, Isolmant dedica Isolspace Style, la gamma di pannelli fonoassorbenti che attutiscono il rumore fungendo da quadri ornamentali.

Isolspace Style è il regalo originale che unisce la capacità di assorbire le onde sonore all’interno dei locali a un design giovane e gradevole. Ciò che rende speciale questo complemento d’arredo è la possibilità di decorarlo con le immagini più amate: fotografie, dipinti o qualunque grafica di cui si disponga un file in alta risoluzione. Qualche esempio?

Isolspace Style è ideale per chi ama immortalare i propri ricordi, i momenti più speciali, magari un viaggio memorabile. Per questo si rivela il regalo perfetto per il partner o l’amico a cui si è particolarmente legati, con il quale si è trascorsa una vacanza indimenticabile.

Quest’anno a Natale, quale dono migliore di un pannello con l’immagine del nipotino adorato, magari nella originalissima versione tonda?

Per il proprio bimbo o bimba, invece, si può scegliere come soggetto l’eroe preferito, rallegrando la cameretta e garantendo al contempo un miglior comfort acustico. La presenza dei pannelli Isolspace negli spazi frequentati dei più piccoli è sicura visto che sono totalmente atossici perché composti al 100% da Isolfibtec Stl, una speciale fibra riciclata in tessile tecnico di poliestere.

E per l’amico pet lover? Agli amanti degli animali si può regalare Isolspace Style con la foto dell’amico a quattro zampe.

Chi non avesse un’immagine propria da utilizzare potrà comunque scegliere tra le innumerevoli grafiche già disponibili a catalogo. Le più amate? Senz’altro quelle con i soggetti naturali, come le piante e i fiori Philodendron, Pink Rose o Papavero, che portano colore ed energia vitale in ogni casa, con risultati scenici garantiti.

Isolspace Style è il cadeau ideale quando si vuole dimostrare a chi lo riceve quanto si tenga a lui o lei. Regalare qualcosa di personalizzato, infatti, è un gesto di attenzione che rivela quanto chi lo abbia scelto non si sia limitato a improvvisare un dono banale ma, al contrario, quanta cura abbia riposto nel cercare il pensiero più adatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here