Produzione | Pannelli coibentati

Pannelli parete e copertura in lana minerale

I pannelli per parete in lana minerale di Marcegaglia sono composti da due strati in acciaio, con interposto un isolamento in lana minerale da 100 kg/mc, a fibre orientate e giunti sfalsati ad alta densità. Garantiscono ottima resistenza al fuoco e proprietà fonoassorbenti e isolanti.

rock-wool-wall-panels-steel-sheets-pannelli-lamiere-acciaio-coibentati-parete-lana-minerale-marcegaglia-centraleAMarcegaglia Buildtech >> produce, presso il suo stabilimento di Pozzolo Formigaro (Alessandria), pannelli copertura e parete in lana minerale composti da due strati in acciaio, con interposto in modo solidale un isolamento in lana minerale da 100 kg/mc, a fibre orientate e giunti sfalsati con spessori 50-80-100-120-150 mm.
rock-wool-wall-panels-steel-sheets-pannelli-lamiere-acciaio-coibentati-parete-lana-minerale-marcegaglia-centraleB Applicabili a qualsiasi struttura portante in parete, per edifici civili o industriali, possono essere forniti completi di certificazione Rei (resistenza meccanica, impermeabilità ai gas e isolamento termico).

I pannelli in lana minerale garantiscono:

  • resistenza al fuoco secondo la Uni En 1363-1
    parete: Ei 30- 60-120
    copertura: Rei 30-60-120
  • reazione al fuoco A2s1d0
  • ottime proprietà fonoassorbenti ed isolanti grazie al tipo di foratura R4T6
    assorbimento acustico: classe A
    isolamento acustico: (Rw dB): 34.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here