Produzione | Wedi

Pannelli per rivestire a secco i moduli da incasso nell’ambiente bagno

Il nuovo I-Board semplifica l'installazione di vasi sospesi e a pavimento senza lavori in muratura. Il kit di pannelli I-Board di Wedi rappresentano una soluzione pratica, a prova di errore, che semplifica il lavoro degli installatori riducendo i rumori della cassetta di risciacquo grazie alle proprietà fonoassorbenti del polistirene estruso.
Wedi | Pannello I-Board.

Il kit di pannelli I-Board di Wedi completa l’offerta dell’azienda tedesca specializzata nella costruzione a secco dell’ambiente bagno.

Dopo l’angolo doccia il nuovo I-Board semplifica l’installazione di vasi sospesi e a pavimento senza lavori in muratura.

Lo stesso idraulico che posa il modulo d’installazione per wc può facilmente rivestirlo con questi speciali pannelli in polistirene estruso già predisposti per aperture universali in  corrispondenza di tubature e staffe di fissaggio.

Wedi I-Board è già pronto per essere rivestito con piastrelle o boiserie. Esiste anche una versione Plus rinforzata per l’utilizzo d’intonaco o mosaico.

Wedi | Bagno realizzato con i pannelli in polistirene estruso I-Board.

Una soluzione pratica, a prova di errore, che semplifica il lavoro degli installatori riducendo i rumori della cassetta di risciacquo grazie alle proprietà fonoassorbenti del polistirene estruso. Ogni pannello – 120×124,5 cm spessore 6 mm – può essere sagomato con un semplice cutter in base al progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here