Soprema Group | Efyos Roc

Pannelli rigidi in lana di roccia ad alte prestazioni

Efyos Roc è disponibile in diverse dimensioni ed è utilizzabile per l’isolamento termico di coperture piane, sottotetti e sfasamento di tetti a falde con strutture in legno. Utilizzabile anche nelle opere di isolamento acustico di pareti divisorie con lastre di cartongesso.

Efyos Roc di Soprema Italia è la nuova gamma di pannelli rigidi in lana di roccia,pensati per l’isolamento termico e acustico delle moderne opere di edilizia e architettura in chiave green.

efyos-rocCombinazione di conduttività e calore. Disponibile in moduli di diverse dimensioni e spessori, Efyos Roc rappresenta una soluzione per l’isolamento termico di coperture piane, sottotetti e sfasamento di tetti a falde con struttura in legno.

Si caratterizza, infatti, per gli ottimi valori di conduttività termica (λD da 0,035 a 0,039 W/mk) e di sfasamento termico durante la stagione estiva, grazie all’ottimale combinazione di conduttività, densità e calore specifico.

Efyos Roc è utilizzabile anche nell’isolamento acustico di pareti divisorie con accoppiamento a lastra di cartongesso, grazie alle sue elevate capacita isolanti, tipiche di una struttura porosa e flessibile come questa. Il pannello è caratterizzato da un ottimo comportamento al fuoco e dalla facilità di posa.

Si ricorda che Sirap Insulation srl, azienda di Verolanuova (Bs) leader nei sistemi per l’isolamento in edilizia, è diventata Soprema srl e ha affiancato le consociate italiane del Gruppo Flag spa di Chignolo d’Isola (Bg) e Novaglass spa di Salgareda (Tv) nella partecipazione a Klimahouse 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here