Illuminazione | Led

Pannello luminoso a led Solaris

Questo pannello luminoso è costituito da quattro componenti principali, uno schermo opalino, un pannello in plexiglass lavorato a laser, strisce a led ad alta efficienza e un profilo guida di chiusura.

Il Gruppo L&S >>, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, presenta Solaris, il pannello luminoso a led dalle infinite possibilità di personalizzazione.
Dal 2015, è completamente realizzato in Italia, nello stabilimento di Maron di Brugnera (Pn), quartier generale del Gruppo.

GRUPPO L&S Solaris

Si tratta di una tecnologia sempre più richiesta per l’illuminazione degli spazi commerciali, espositivi, aree pubbliche e settore contract. Si adatta anche a soluzioni esistenti, supporta l’applicazione di grafiche e non ha vincoli di dimensioni o quantità da realizzare.
Con questo nuovo reparto il Gruppo L&S è tra le prime aziende in Italia a creare pannelli luminosi completi, dallo schermo fino al profilo guida di chiusura, interamente assemblati in Italia che possono raggiungere la dimensione massima di 3×2 m in pochi millimetri di spessore.
Offrono vantaggi tra cui la possibilità di realizzare il proprio progetto personalizzato e la riduzione degli sfridi, che determina quindi un notevole abbassamento dei costi.

GRUPPO L&S Solaris

Questo pannello luminoso è costituito da quattro componenti principali, uno schermo opalino, un pannello in plexiglass lavorato a laser, strisce a led ad alta efficienza e un profilo guida di chiusura. Dal punto di vista dell’illuminazione può essere dotato di 2 o 4 strisce led, posizionate ai lati del profilo a seconda delle dimensioni del pannello da illuminare.
Il pannello centrale, lavorato con serigrafia laser, sulla base di un calcolo matematico che tiene conto della sorgente luminosa da utilizzare, realizza apposite incisioni, necessarie all’ottenimento di una struttura che diffonda la luce in modo omogeneo e in qualsiasi formato.
Può essere allestito anche con la tecnologia Emotion, l’omonimo sistema di connessione e alimentazione brevettato L&S, che permette di variare la temperatura colore progressivamente da luce calda a luce fredda in una scala tra 3.000 a 6.000°K. Le temperature colore possono essere gestite attraverso un controller remoto.

Versioni
Standard: pannello luminoso con telaio in alluminio (soli 18 mm di spessore);
Snap-In: pannello luminoso con cornice a scatto, ideale per illuminare grafiche che possono essere facilmente sostituite;
Frame Less: pannello luminoso di soli 7 mm di spessore, una caratteristica che permette massima libertà di applicazione;
Double-Face_Bifacciale: pannello luminoso con luce da entrambi i lati e spessori contenuti, adatto per le scaffalature non a muro;
No Frame _No cornice: pannello luminoso senza zone d’ombra. Accostati l’uno all’altro consentono un’infinita possibilità di combinazioni;
Ceiling: pannello luminoso 60×60 cm. Consigliato per installazioni su soffitto e sostituzione delle lampade fluorescenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here