Produzione | Viessman

Impianti per dimezzare i costi energetici aziendali

L’Industria Chimica Panzeri di Orio Al Serio ha fatto installare l'impianto fotovoltaico da 1 MWp di Viessmann. I pannelli fotovoltaici Vitovolt 300 si caratterizzano per l’alta affidabilità, sono certificati e garantiscono l’80% di potenza nominale, anche dopo 25 anni di utilizzo.

L’Industria Chimica Panzeri di Orio al Serio (Bg), ha scelto le soluzioni di Viessmann per l’impianto fotovoltaico della propria sede, avviato il 25 settembre 2018.

L’impianto solare è realizzato con 3.277 pannelli fotovoltaici Vitovolt 300, abbinati a 26 inverter Huawei FusionSolar, e sviluppa una potenza totale di 1 MWp, che consentirà all’Industria Chimica Panzeri di dimezzare gli attuali costi energetici.

I pannelli fotovoltaici Vitovolt 300, si caratterizzano per l’alta affidabilità e la grande innovazione tecnologica: sono certificati e garantiscono l’80% di potenza nominale, anche dopo 25 anni di utilizzo.

L’imponente e delicato intervento d’installazione dell’impianto è stato eseguito da Laduel, partner per l’efficienza energetica Viessmann.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here