Produzione | Ceramiche Keope

Pareti e rivestimenti made in Italy per l’edilizia alberghiera

Le collezioni Keope valorizzano i raffinati interni del country hotel Palmira Garden Hotel & SPA nei pressi di Mosca. Il risultato sono superfici di forte personalità, dai toni caldi ed eleganti contraddistinti da una ricchezza cromatica in grado di tradurre al meglio concetti di prestigio ed eleganza.

Ceramiche Keope ha fornito i suoi prodotti per la realizzazione degli interni del country hotel Palmira Garden Hotel & SPA, un albergo sorto a seguito del restauro dello storico complesso immobiliare Timokhovo-Salazkino, immerso nel verde della foresta della regione di Mosca a soli 4 km dalla capitale.

Ceramiche Keope| Hotel Palmira, zone comuni.

Per rivestire le pareti e i pavimenti dei raffinati ambienti comuni della hall, della zona bar e dei servizi, la committenza ha scelto di utilizzare l’elegante effetto marmo lappato di Breccia Tortona dalla collezione Interno4, ispirata allo slancio maestoso degli interni signorili italiani.

La finitura si caratterizza per un caldo fondo bianco su cui si intrecciano gradazioni policrome di verde, oro e bordeaux.

I portali degli ascensori sono invece rivestiti con il grigio intenso di Persian Grey un gres porcellanato effetto marmo dalla forte carica espressiva, proveniente dalla collezione Eclectic caratterizzata da un design contemporaneo ed elegante.

Ceramiche Keope| Hotel Palmira, zona bar.

Nelle stanze per gli ospiti si trova la regalità sinuosa di Calacatta Gold nel formato 60×60 cm, un raffinato gres porcellanato effetto marmo vivo dalla finitura matt appartenente a Elements Lux collezione che rivela il suo fascino sia in ambienti sofisticati sia in contesti retro-chic.

Il risultato sono superfici di forte personalità, dai toni caldi ed eleganti contraddistinti da una ricchezza cromatica in grado di tradurre al meglio concetti quali prestigio e eleganza.

Con la realizzazione di questa referenza Ceramiche Keope amplia il portfolio di progetti nazionali e internazionali confermando il ruolo di partner d’eccellenza per architetti, interior designer e costruttori a cui propone prodotti e servizi di eccellenza in grado d’interpretare perfettamente qualsiasi esigenza progettuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here