Produzione | Bauwerk

Pavimento in rovere sasso dall’aspetto materico e naturale

Per la nuova pavimentazione di un ristorante in centro a Caserta scelto il parquet Casapark di Bauwerk nella finitura rovere sasso spazzolato e oliato con un tappeto centrale realizzato in gres porcellanato.

Il ristorante Il Corso Trieste Restaurant si inserisce nell’ampio progetto di restauro della Galleria del Corso di Caserta e si affaccia nel cuore della zona pedonale. Per esaltarne gli ambienti luminosi e accoglienti l’architetto Giuseppe Nardone affiancato dal partner tecnico Gabriella Sommella di Centro Vendite Esagono,ha scelto la qualità del parquet Bauwerk.

Il parquet Bauwerk e il tappeto centrale realizzato in gres porcellanato.


Per il progetto del ristorante il progettista ha pensato a un open space con cucina a vista proprio all’ingresso, come momento di accoglienza per gli ospiti: le tavole in rovere Casapark sono state scelte per l’aspetto materico e naturale, che si integra con il colore e la luminosità degli ambienti. Il parquet Bauwerk con un tappeto centrale realizzato in gres porcellanato di Cesar Ceramiche divide l’area ristorante dalla zona bar/aperitivo.

Le plance di Casapark

600 mq di plance a tre strati della collezione Casapark (221 mm con una lunghezza di 2200 mm) nella finitura rovere sasso spazzolato e oliato. Smussate su due lati con uno strato nobile di rovere di 3,5 mm le plance Casapark sono pensate per ambienti dallo stile contemporaneo. La posa è facilitata da un incastro maschio-femmina che rende la pavimentazione più stabile e silenziosa al calpestio.

Le tavole in rovere Casapark sono state scelte per l’aspetto materico e naturale, che si integra con il colore e la luminosità degli ambienti.

Chi ha fatto Cosa

Area: 600 mq
Progetto: Giuseppe Nardone
Partner tecnico: Gabriella Sommella direttrice concept store Centro Vendite Esagono, Caserta.
Pavimenti: Bauwerk Parkett (parquet), Caesar Ceramiche (gres porcellanato)
Rubinetterie: Gessi
Fotografie: arch. Mario Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here