Produzione | Pavibamboo

Parquet in bamboo a basso impatto ambientale certificato Fsc

Arriva dalla tradizione orientale l'utilizzo del bamboo per il parquet. La certificazione Fsc ne garantisce la sostenibilità ambientale. Disponibile in varie finiture, per l’incollaggio e il trattamento delle superfici il prodotto utilizza solo finiture ecologiche di realtà europee operanti nel settore.

Pavibamboo >>, azienda fondata nel 2008 da Lorenzo Peracchio ed affiliata a Gbc Italia, propone sul mercato italiano dei  pavimenti in legno una novità che proviene direttamente dalla tradizione dell’estremo oriente: il parquet in bamboo. Flessibile, resistente e più economico del classico massello, il parquet Pavibamboo viene prodotto secondo standard di livello internazionale ed è adatto sia in ambito residenziale sia  nei grandi spazi pubblici. 

Pavibamboo: pavimento in bamboo massello prefinito verticale.
Pavibamboo: pavimento in bamboo massello prefinito verticale.

Disponibile in diverse finiture: oliato, grezzo o verniciato e formati, con linee pensate anche per l’installazione su pavimenti radianti o in esterni, il parquet Pavibamboo è certificato Fsc, una garanzia di sostenibilità che coinvolge scelta delle materie prime, lavorazione e finiture.
pavimento-bambu-prefinitoFiniture ecologiche. Per l’incollaggio e il trattamento delle superfici il prodotto utilizza solo finiture ecologiche di realtà europee operanti nel settore, come l’azienda svedese Bona >>. Caratteristiche accentuate dalla particolare varietà di bamboo utilizzata dall’azienda, il Mao bamboo, che si rinnnova in soli 5 anni contro i 30 della maggior parte dei legni più utilizzati. Una soluzione a basso impatto ambientale, che tutela la natura e la salute di chi lo sceglie per la propria casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here