Produzione | Woodco

Parquet Slim: minimo spessore per interventi rapidi e poco invasivi

Quando la ristrutturazione di uno spazio abitativo coinvolge anche il pavimento, sempre più spesso si sceglie di non demolire la vecchia superficie ma di rivestirla. La linea di parquet extra sottili Slim di Woodco (solo 1 centimetro) è pensata per chi necessita di pavimenti dallo spessore ridotto e non vuole rinunciare al fascino del vero legno.
Nelle opere di ristrutturazione dei pavimenti sono sempre più richiesti i rivestimenti ultra-sottili, così che le altezze delle porte e delle portefinestre possano adeguarsi facilmente al nuovo livello del suolo senza interventi di rifilatura complessi.

Studiata appositamente per chi sta affrontando i lavori di rinnovo dei pavimenti, la collezione di parquet Slim di Woodco offre la possibilità di non dover rinunciare alla naturalezza e al calore del vero legno grazie alle tavole dallo spessore estremamente ridotto, pari a 1 centimetro.

Questo non solo facilita i lavori di riqualificazione, aumentando la probabilità di dover intervenire solamente sui cardini dei serramenti anziché sull’intera struttura, ma permette anche di beneficiare di tutta l’eleganza, il comfort e il valore estetico di un vero parquet.

Woodco Slim Rovere nocciola.

Dimensioni e tonalità

Disponibili in due dimensioni (1500/2200×180 mm e 800/1200×120 mm) e in 11 tonalità, i parquet Slim regalano superfici scenografiche grazie alla microbisellatura sui quattro lati e alla verniciatura extra opaca eseguita con la tecnica artigianale della stracciatura a mano, che conferisce alle tavole un effetto naturale trasformandole in pezzi unici e irripetibili.

Woodco Slim Rovere naturale.

Posa incollata

La posa incollata semplice e veloce, garantita dalla flessibilità delle doghe e dalla precisione degli incastri, conferma il carattere pratico e contemporaneo della collezione, perfetta su sottofondi cementizi, anidride, pannelli in fibra legnosa, pavimenti in ceramica e anche su sottofondi con sistemi di riscaldamento a pavimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here