Produzione - Noleggio | Magni-Lorini

Lorini Noleggi – Magni: sinergia di successo tra noleggiatore e produttore

La partnership tra Magni e Lorini Noleggi è di successo e li rende competitivi sul mercato soprattutto per il settore del sollevamento, dove la concorrenza è molto forte. La gamma Awp di Magni è la scelta perfetta per il noleggio dove è essenziale disporre di macchine facili da usare e resistenti con tempi di fermo ridotti.

Affidabilità e semplicità d’uso sono le prime parole che vengono in mente ad Andrea Lorini, titolare della Lorini Noleggi srl, in merito alle macchine per il sollevamento di Magni. Per il settore del noleggio queste due caratteristiche sono fondamentali.

Andrea Lorini | Titolare Lorini Noleggi srl

« La gamma di piattaforme aeree Magni vanta un’impareggiabile facilità di manutenzione ordinaria. Anche in caso di riparazioni o sostituzioni di parti più complicate, il team post-vendita è sempre pronto a risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Tutti i modelli della gamma prodotti scelti da Noleggio Lorini sono dotati di display, posto nella parte inferiore della macchina. Fornisce tutte le informazioni visive sullo stato di funzionamento della macchina, riducendo drasticamente i tempi di fermo macchina. Inoltre, molte parti e procedure di assistenza sono comuni in tutta la gamma per lo stoccaggio delle parti a costi contenuti e l’efficienza della manutenzione». 

Cantiere del tunnel Setteventi

Del Bono spa, cliente bresciano di Lorini, che si è affidato alla sua gamma a noleggio per realizzare la ristrutturazione del tunnel Setteventi sull’autostrada A26, tra Ovada e Masone.

Per conto di Autostrade per l’Italia, Del Bono spa dovrà rinforzare le pareti del tunnel con uno speciale rivestimento metallico, impedendo la caduta di detriti di cemento.
Verranno poi installate reti di sicurezza e lamiere grecate. Quest’ultimo faciliterà il drenaggio dell’acqua dal bordo stradale, prevenendo così dannose infiltrazioni e ristagni nelle murature.

Magni-Lorini | Le piattaforme nel tunnel Setteventi.

Del Bono ha selezionato:

  • due piattaforme DS1823RT per la loro eccezionale capacità di sollevamento di 680 kg. Il modello DS1823RT è dotato di serie di un piano di estensione estraibile multiposizione sulla parte anteriore della piattaforma, che garantisce un’eccellente manovrabilità in altezza;
  • una piattaforma DS1218RT con una capacità di sollevamento di 454 kg. Il DS1218RT è dotato di serie di un assale oscillante che rileva il terreno e regola la posizione dell’assale in base alle condizioni del terreno per la massima stabilità. Montati di serie su tutta la gamma DS, i pneumatici in gomma piena resistono ai danni causati da detriti e terreni irregolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here