Produzione | Mitsubishi Electric

Partnership tra Mitsubishi Climatizzazione e Milano Contract District

Mitsubishi Electric ha concluso un accordo strategico con Milano Contract District grazie al quale potrà entrare in contatto con i professionisti coinvolti nei nuovi progetti residenziali di Milano, collaborando alla realizzazione di questi cantieri. Mitsubishi esporrà i propri prodotti più significativi all’interno di The Apartment.

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electricha siglato una partnership strategica con Milano Contract District, il primo distretto del design dedicato al Real Estate.

Mitsubishi Electric entra così in contatto con i professionisti coinvolti nei nuovi progetti residenziali di Milano, collaborando alla realizzazione di questi cantieri.

Fabrizio Maja | Deputy Director Les Mitsubishi Electric Filiale Italiana.

Fabrizio Maja | Deputy Director Les Mitsubishi Electric Filiale Italiana

«Siamo entusiasti di questo accordo con la piattaforma Milano Contract District, che ha già generato interessanti collaborazioni. Il loro modello di business, che si propone d’integrare sotto un’unica regia, il processo arredativo e di fit-out con quello costruttivo, è molto interessante e non potevamo che prendervi parte per portare la nostra esperienza e i nostri valori».

Il contract system

Milano Contract District è una piattaforma di aggregazione in cui gli operatori del real estate, architetti, progettisti e professionisti dell’interior e dell’home design uniscono le proprie forze per creare progetti innovativi e funzionali con formula del «contract system», da realizzare e fornire chiavi in mano per il mercato b2b, costruiti sulle esigenze del settore immobiliare residenziale.

Il progetto punta ad avere come tratti distintivi la consulenza, il marketing, l’analisi e la progettazione del servizio a cui si aggiunge un coordinamento di risorse dedicate per ogni fase sia del progetto di sviluppo sia del cantiere.

Milano Contract District.

The Apartment

L’azienda giapponese esporrà i propri prodotti più significativi all’interno di The Apartment, una casa indoor realizzata nello spazio polifunzionale di oltre 1.700 mq di Milano Contract District, pensata per offrire una nuova esperienza di visita immersiva, e potrà utilizzare la District Lounge per organizzare momenti d’incontro e condivisione coi professionisti del Real Estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here