Produzione | Masselli autobloccanti

Pavimentazione per aree pubbliche esterne

Via Iulia è la pavimentazione firmata Ferrari Bk. Le polveri inerti, utilizzate per la colorazione dei masselli, rivelano con il trascorrere del tempo inediti effetti di luce.

Via Iulia di Ferrari Bk >> è un massello autobloccante ideale per chi vuole valorizzare gli esterni della propria casa, per spazi commerciali e aziendali e per aree pubbliche.

Caratteristiche.

  • le polveri inerti, utilizzate per la colorazione dei masselli, rivelano con il trascorrere del tempo inediti effetti di luce: i colori acquistano brillantezza e luminosità proprio grazie all’uso quotidiano
  • i materiali, accuratamente selezionati, testati e certificati, creano una pavimentazione la cui solidità sfida il passare degli anni senza temere il gelo e le intemperie, grazie ad un progetto sviluppato in sinergia con i laboratori del Politecnico di Milano, che ha permesso di creare materiali che offrono un’elevata durabilità
  • le colorazioni chiare sono studiate per limitare l’accumulo del calore irradiato dal sole e mitigare l’effetto «isola di calore»
  • la modularità offre molteplici soluzioni possibili, grazie ai nove tipi di masselli combinabili.

vi_giallo_reale_grs_01-c4618af156

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here