Interni | Rivestimenti

Pavimentazioni colorate con base in calcestruzzo

Il pavimento Nuvolato Ideal Work consente di rinnovare le superfici evitando demolizioni, grazie allo speciale ciclo protettivo, la superficie mantiene l’effetto materico, acquisendo resistenza alle macchie più comuni.

Il pavimento Nuvolato si ottiene con premiscelati Ideal Work >> colorati ad alta resistenza e una base di calcestruzzo di qualità, posati da parte di operatori qualificati. L’effetto più nuvolato o più omogeneo della finitura viene accordato con il progettista e il cliente finale. È in grado di ampliare gli spazi regalando luminosità all’ambiente i molteplici colori sono combinabili secondo i più svariati gusti estetici uniti alle nuvolature più o meno accentuate create artigianalmente che consentono di personalizzare le superfici.

Museo del Vetro Murano_Foto Marco Zanta (5) 600
(fotografia Marco Zanta)

Questa soluzione riesce ad armonizzarsi nei contesti architettonici contemporanei quanto negli ambienti tradizionali recuperati. Indicato per spazi museali, gallerie e mostre è indicato per dare eleganza a uffici, hotel, ristoranti, locali, pub, discoteche o per impieghi residenziali in contesti moderni, quali loft e open space. Lavorando su spessori minimi di 2-3 cm, costituisce un’ottimale soluzione per i progetti di ristrutturazione.

Il Nuvolato consente di rinnovare le superfici evitando demolizioni e spese aggiuntive. Grazie allo speciale ciclo protettivo, la superficie mantiene l’effetto materico, acquisendo resistenza alle macchie più comuni. Inoltre, le fughe molto distanti una dall’altra, che caratterizzano il pavimento, consentono una buona pulizia, senza difficoltà. Con poca manutenzione, le superfici mantengono il loro aspetto nel tempo.

Leggi anche L’equilibrio tra luce e materia del Pavimento Nuvolato Ideal Work >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here