Rivestimenti | Finiture

Pavimentazioni di Expo 2015 in calcestruzzo decorativo

Il Pavimento Acidificato Ideal Work, già utilizzato per rivestire l’Ex Teatro Smeraldo che ospita il prestigioso Eataly Store di Milano, Eataly di Piacenza e di Forlì, viene indicato per valorizzare gli spazi destinati all’eno-gastronomia regalando calore all’ambiente.

Ideal Work >>, specializzata nelle pavimentazioni e negli intonaci decorativi in calcestruzzo è presente a Expo 2015 con «Love It – Real Italian food», marchio di Copagri- Confederazione Produttori Agricoli. Inoltre è stato utilizzato il Pavimento Acidificato per il Padiglione Copagri e Pavimento Nuvolato per il Padiglione Iran e Piazza Italia. La collaborazione con Copagri nasce all’insegna di una filosofia comune. Cosi come Love It si fa promotore della qualità e dell’eccellenza Made in Italy in tavola incarnando i valori di amore, passione, cura, Ideal Work condivide gli stessi valori nella propria attività esprimendo una qualità italiana al 100%, riconosciuta a livello internazionale.

Pavimento Acidificato Ideal  Woerk per Expo 600

La pavimentazione sottostante le due cupole affiancate disegnate dallo studio Embt Miralles Tagliabue che caratterizzano lo spazio di Love It, un’area di 500 mq situata nella Lake Arena, in fondo al Cardo, il grande viale d’entrata che accoglie anche Palazzo Italia. Il Pavimento Acidificato Ideal Work regala originalità e pregio estetico allo spazio interno che ospita una sorta di «mercatino rionale» tipicamente italiano, in cui i produttori esporranno le proprie eccellenze.

Il Pavimento Acidificato, già utilizzato per rivestire l’Ex Teatro Smeraldo che ospita il prestigioso Eataly Store di Milano, Eataly di Piacenza e di Forlì, viene indicato per valorizzare gli spazi destinati all’eno-gastronomia regalando calore all’ambiente. Atossico e anallergico, è un pavimento di facile manutenzione e resistente: è in grado di sopportare senza danneggiarsi l’intenso calpestio, anche durante una manifestazione a grande affluenza di pubblico quale Expo.

Il Pavimento Nuvolato è stato invece scelto per dare ricercatezza e pregio agli spazi del Padiglione Iran. Di impatto estetico, con le sue sfumature morbide e dinamiche e la delicatezza delle tinte, è capace di ampliare gli spazi regalando raffinatezza e luminosità. È perfetto per valorizzare alle aree espositive. Anch’esso con facilità di manutenzione e pulizia.

Leggi anche «Ideal Work sostiene l’arte» >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here