Interni | Marmo

Pavimentazioni Margraf per Fenwick Bond Street

230 mq di Fior di Pesco Carnico, estratto dall’unica cava al mondo di Forni Avoltri (Ud), in esclusiva di Margraf, sono stati utilizzati nel rinnovo di un’ampia area di Fenwick Bond Street.

Margraf >> ha realizzato un intervento a Londra, in collaborazione con la ditta Stoneage. 230 mq di Fior di Pesco Carnico, estratto dall’unica cava al mondo di Forni Avoltri (Ud), in esclusiva dell’azienda, sono stati utilizzati nel rinnovo di un’ampia area di Fenwick Bond Street.

MARGRAF600

Ispirato a Le Bon Marché di Parigi e inaugurato nel 1891 in un palazzo storico, diventa subito uno store multimarca icona di stile e punto di riferimento della moda internazionale nella capitale britannica. La scelta di utilizzare questo pregiato marmo Margraf, dalle tonalità che variano dal grigio, al rosa, al bianco, con delle venature di colore bianco avorio e grana grossolana, in un edificio vincolato, nel rinnovo di un importante negozio di questa catena inglese, a opera dello Studio di interior design Brady Williams, seguito direttamente da Mr. Shayne Brady, ha donato un tocco di unicità e di eleganza senza tempo agli spazi interni. Il Gruppo Fenwick, fondato a Newcastle nel 1882 da John James Fenwick, annovera oggi 11 stores multimarca in tutto in Regno Unito e con questa ristrutturazione è da oggi sempre di più «made in Italy».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here