Marmo | Rivestimenti

Pavimenti in marmo decorato Margraf

In questo contesto l’unicità dei marmi Margraf, giocano un ruolo da protagonista impreziosendo gli ambienti interni degli edifici: dall’ingresso, alle aree comuni, fino agli appartamenti.

Situato sulle acque azzurre dell’Oceano Atlantico e le sabbie bianche delle spiagge di Miami, il Turnberry Ocean Colony si trova nel cuore dell’esclusiva Sunny Isles Beach in Florida.

Margraf

In questo contesto l’unicità dei marmi Margraf, giocano un ruolo da protagonista impreziosendo gli ambienti interni degli edifici: dall’ingresso, alle aree comuni, fino agli appartamenti.
Nelle lobby di ogni torre è stato realizzato un pavimento decorato con rosoni, che fa risaltare l’anima classica di un edificio tecnologico di ultima generazione.
Nei corridoi e nelle aree comuni sono stati inseriti 2.000 mq in Breccia Paradiso, Arabella Beige, Nero Marquinia, Dark Emperador e Giallo Reale.
Negli appartamenti, il Fior di Pesco Carnico, marmo dalle tonalità che variano dal grigio, al rosa, al bianco, con venature di colore bianco avorio e grana grossolana, estratto a Forni Avoltri (Ud), dall’unica cava al mondo in esclusiva Margraf >>, riveste le pareti, i controsoffitti, la doccia e il top del bagno padronale.
Nei bagni per gli ospiti trionfa invece il French Vanilla, un marmo omogeneo, di colore beige, tagliato, per questo progetto, in marmette modulari di spessore 1 cm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here