Produzione | Strumenti di misura

Pce-ldm 50: precisione millimetrica in edilizia

Pce Italia srl presenta uno dei suoi strumenti più apprezzati nel comparto edile. Riesce a misurare la superficie con precisione millimetrica, elemento determinante quando si deve calcolare la quantità del materiale di cui si ha bisogno.

Pce Italia >>, azienda azienda attiva nella produzione e nella distribuzione di prodotti innovativi e di alta tecnologia nell’ambito della misura di precisione, rappresenta un affidabile partner per quei settori in cui la rilevazione metrologica deve risultare facile e la più esatta possibile.

Pce Italia | Distanziometro Pce-ldm 50
Pce Italia | Distanziometro Pce-ldm 50

Strumento indispensabile è il telemetro, dispositivo che riesce a misurare distanze tra punti remoti per mezzo di un laser: leggero, piccolo e molto preciso, questo dispositivo costituisce una strumentazione insostituibile nel settore edile e nelle professioni ausiliarie. In pochi secondi si possono misurare altezza, superficie e volume ed i risultati vengono visualizzati nell’ampio display lcd.

Prodotto di punta è il Pce-ldm 50, strumento che riesce a misurare la superficie con una precisione millimetrica, fatto determinante quando si deve calcolare la quantità del materiale di cui si ha bisogno, per esempio per sistemare una pavimentazione. Utile soprattutto in spazi con molti angoli, spazi in cui si possono ottenere valori di misura precisi, in quanto lo strumento riesce ad elaborare i valori rilevati e fornisce come risultato una misura di superficie. Il Pce-ldm 50 è dotato della funzione Pitagora e del calcolo volumetrico, oltre che fornito di memoria interna per memorizzare i dati rilevati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here