Produzione | Drutex

Pellicola pigmentata per serramenti in Pvc

Per soddisfare le esigenze del mercato in termini di estetica e design, Drutex propone nuove possibilità di allestimento d’interni con l’anima del profilo in Pvc nel nuovo colore antracite. La soluzione è disponibile nel sistema Iglo Energy Classic a 7 camere, realizzato in classe A.
Drutex | Anima pvc color antracite.

Si amplia la gamma dei prodotti Drutex con il colore antracite per l’anima in Pvc. L’introduzione di questa novità permette di ampliare il ventaglio di possibilità di allestimento degli interni, consentendo di armonizzare i colori e ottenere un effetto cromatico uniforme ed elegante.

La soluzione s’inserisce tra le innovazioni ideate da Drutex per soddisfare le esigenze del mercato, in particolare in termini di estetica e design. Si ricorda che da tempo l’azienda produce pellicole pigmentate per i serramenti in Pvc (43 tonalità diverse).

L’adozione del nuovo colore antracite per l’anima del profilo (oltre al bianco e al marrone) permette, in caso di scelta di pellicolatura su due lati (per esempio, antracite, grigia o nera), di ottenere un effetto cromatico uniforme su tutta la sezione della finestra, visibile, in particolare, in caso di apertura dell’anta.

La soluzione è disponibile nel sistema Iglo Energy Classic a 7 camere, realizzato in classe A, utilizzando unicamente materiale vergine. La profondità d’installazione, nel caso di questo sistema, corrisponde a 82 mm.

Marcin Kloska | Direttore commerciale Drutex.

Marcin Kloska | Direttore Commerciale Drutex

«Il nuovo colore dell’anima del profilo in Pvc renderà ancora più attraenti la nostra offerta in tutto il mondo. Quello che stiamo compiendo è un nuovo passo volto a garantire una maggiore concorrenzialità e a conferire nuove possibilità di arredamento ai quei clienti che apprezzano le sobrie tonalità del grigio, particolarmente popolari nell’architettura degli ultimi anni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here