Imprese di costruzioni | Casa e digitale

Per Assimpredil Ance è l’ora del marketing digitale, Houzz è il partner tecnologico

Marco Dettori, presidente di Assimpredil Ance: «La partnership con Houzz rappresenta davvero un grande passo avanti per la nostra associazione, dal momento che ci permette di sfruttare il potere della rete e la visibilità che ne consegue. La digitalizzazione è ormai un elemento imprescindibile per le imprese di costruzione».

Il mondo della ristrutturazione e del design per la casa è sempre più Houzz, la piattaforma online che fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.
Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti a livello mondiale.houzz

A Houzz gli utenti ricorrono per trovare l’ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà. Ed è di oggi la notiza che anche Assimpredil Ance (l’associazione delle imprese di costruzione di Milano, Lodi, Monza e Brianza aderente a Confindustria) ha scelto Houzz come partner tecnologico.

COSA PREVEDE L’ACCORDO

L’accordo, che intende perseguire l’obiettivo comune di incoraggiare e supportare la digitalizzazione del settore edilizio, offre alle imprese associate la possibilità di creare gratuitamente il proprio profilo sulla piattaforma, collegarsi a quello dell’associazione, pubblicare sulla piattaforma i propri progetti ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, chi è cioè alla ricerca di professionisti per ristrutturare un appartamento o uno stabile. Assimpredil Ance, a sua volta, creando il proprio profilo su Houzz, ha la possibilità di sfruttare un efficace strumento di marketing digitale in grado di consolidare ulteriormente il proprio posizionamento nel settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here