Cofiloc | Movimento terra

L’escavatore Liebherr R926 Litronic monolitico al lavoro nel cantiere dell’aeroporto Marco Polo di Tessera

Motore potente dai consumi contenuti e con cabina spaziosa e dotata di comandi ergonomici, R926 Litronic nella flotta nolo di Cofiloc si affianca all’escavatore gommato A910 Compact e al cingolato R914 Compact.

Parco macchine Cofiloc impegnato negli interventi di ampliamento dell’aeroporto Marco Polo di Tessera (Venezia).
In queste settimane, assieme ad un sollevatore telescopico Roto 45.21 Mcss, è stato all’opera un escavatore cingolato Liebherr R926 Litronic monolitico.

I lavori all'aeroporto Marco polo dureranno fino al 2021 e vedranno coinvolte le aree all'interno delle piste ed esterne.
I lavori all’aeroporto Marco polo dureranno fino al 2021 e vedranno coinvolte le aree all’interno delle piste ed esterne.

In un’area evidentemente congestionata, serviva una macchina che oltre a garantire prestazioni ottimali, avesse un impatto ambientale contenuto. Esigenza alla quale l’R926, con il nuovo motore conforme alle norme sulle emissioni del livello IIIB / Tier 4i, soddisfa pienamente.

Un motore potente, performante nelle operazioni più gravose, grazie all’elevata coppia di spunto per la rotazione della torretta e delle forze di sollevamento, ma dai consumi contenuti.

Il modello R926 ha l'abitacolo spazioso e silenzioso. Il motore è potente ma con consumi contenuti.
Il modello R926 ha l’abitacolo spazioso e silenzioso. Il motore è potente ma con consumi contenuti.

Le caratteristiche della cabina (spaziosa, silenziosa, dotata di comandi ergonomici e di una perfetta visione) offrono all’operatore i più elevati livelli di comfort e sicurezza.

Entrato recentemente nel parco noleggio Cofiloc, l’R926 Litronic va ad affiancarsi agli altri modelli della casa tedesca, quali l’escavatore gommato A910 Compact e il cingolato R914 Compact, tutte macchine che rendono l’offerta dell’azienda trevigiana sempre più completa e innovativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here