Produzione | Doosan Bobcat

Per le attività di soccorso in Turchia, Doosan Bobcat invia pale compatte, escavatori e generatori

Doosan Bobcat, per agevolare i soccorsi post terremoto in Turchia, sta inviando i propri mezzi per dare un aiuto concreto alle attività di salvataggio nelle aree colpite e per contribuire al ripristino di infrastrutture critiche come edifici e strade crollate.
Doosan Bobcat dona mezzi movimento terra alla Turchia.

Doosan Bobcat fornirà parecchie macchine per le attività di soccorso e recupero nelle zone colpite dal terremoto in Turchia. I mezzi saranno prontamente consegnati attraverso la rete di concessionari Doosan Bobcat per essere un aiuto concreto nelle attività di salvataggio nelle aree colpite e per contribuire al ripristino di infrastrutture critiche come edifici e strade crollate.

I mezzi forniti comprendono pale compatte ed escavatori per la rimozione dei detriti, nonché generatori portatili e torri di illuminazione da utilizzare nei siti con problemi di alimentazione elettrica.

Fornendo attrezzature che possono essere utilizzate immediatamente per i soccorsi e le operazioni di recupero, Doosan Bobcat spera di aiutare i residenti delle aree colpite in Turchia a riprendere al più presto la loro vita quotidiana.

La donazione sarà finanziata in collaborazione con la società madre di Doosan Bobcat – Doosan Group – che negli ultimi 20 anni ha sostenuto con attrezzature e donazioni gravi catastrofi come uragani e terremoti negli Stati Uniti, in Cina, Haiti, Giappone e Nepal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here