Ministero Sviluppo economico | Infrastrutture

Per le infrastrutture territoriali progetti da presentare entro il 30 novembre

I progetti infrastrutturali relativi alla rimodulazione dei Patti territoriali e dei contratti d'area dovranno essere presentati per via telematica secondo quanto stabilito dalla nota ministeriale del 16 aprile scorso.

Si possono presentare entro il 30 novembre, solamente online, i progetti infrastrutturali relativi alla rimodulazione dei patti territoriali e i contratti d’area.

Infatti il ministero dello Sviluppo economico >> con la nota n. 0014120 del 16 aprile scorso ha fissato la data di presentazione delle domande. La novità riguarda la presentazione che dovrà avvenire per via telematica così che i progetti infrastrutturali dovranno essere presentati unicamente online.infrastrutture territoriali

Il progetto da finanziare va inserito dal soggetto responsabile compilando una schermata accessibile da sito del Mise. Prima però occorre chiedere le credenziali di accesso (username e password) inviando una email all’indirizzo: iai.infrastrutture@mise.gov.it.
Dopo aver ricevuto la password si potrĂ  compilare la scheda tecnica del progetto seguendo le indicazioni. Al completamento della procedura online il soggetto responsabile o il responsabile unico dovrĂ  trasmettere la documentazione all’indirizzo: Mise, direzione generale per l’incentivazione dell’attivitĂ  imprenditoriale, direzione VII, via Giorgione 2B, 00147 – Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here