Unicredit | Immobiliare

Per Unicredit-Subito Casa obiettivo 20mila immobili

Federico Ghizzoni, ad di Unicredit, e Gabriele Piccini illustrano i risultati della nuova società Unicredit-Subito Casa con la quale è partito il collocamento di 10mila immobili: per giugno l’obiettivo è quota 20mila.

Con lo scopo di dare un supporto concreto al settore delle costruzioni, settore trainante per l’economia del Paese, Unicredit ha avviato la nuova società denominata Unicredit-Subito Casa, con la quale ha avuto inizio il collocamento di 10mila immobili.

Federico Ghizzoni | Ad Unicredit
Federico Ghizzoni | Ad Unicredit

Federico Ghizzoni | Ad Unicredit
«Oggi, per essere veramente distintivi, occorre allargare lo spettro della consulenza offerta ai nostri clienti e per questo abbiamo già avviato il modello Subito Casa: ce lo stanno chiedendo i clienti che vogliono ricevere consulenza su tutto il patrimonio, incluso quello immobiliare, e la stessa richiesta ci arriva anche dai costruttori, che chiedono alla banca non solamente un supporto finanziario ma anche un supporto commerciale per la vendita. I numeri in questo cominciano ad essere importanti».

In pochi mesi 130mila clienti hanno aderito al nuovo servizio «Carta d’identità del patrimonio immobiliare», strumento che permette una valutazione articolata e chiara del proprio portafoglio. Gabriele Piccini, country chairman Italy di Unicredit, asserisce che «è stato coperto oltre il 90% del Paese attivando partnership con 300 professionisti agenti immobiliari formati e specializzati per offrire un servizio completo: entro giugno ci aspettiamo di raggiungere l’obiettivo dei 20mila immobili».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here