Fiere | Senaf

Perchè scegliere di essere a Saie 2022

Fra le aziende che esporranno a Saie 2022 ci sono Hormann, Italcementi, Topcon, Vortice. In alcune videointerviste le loro motivazioni. Su tutte quella di far parte di una community professionale innovativa che sta disegnando il volto nuovo dell'industria delle costruzioni.

Fra le aziende che esporranno a Saie 2022 ci sono Hormann, Italcementi, Topcon, Vortice. In alcune videointerviste le loro motivazioni. Su tutte quella di far parte di una community professionale innovativa che sta disegnando il volto nuovo dell’industria delle costruzioni.

La Fiera delle Costruzioni è in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre: qui le video-interviste.

Dal 2018 Saie ha cambiato la gestione organizzativa e l’edizione 2022, con la sua formula innovativa, è progettata per assecondare le necessità delle imprese dell’intero sistema delle costruzioni ed essere un acceleratore di sviluppo per il mercato e per la community di Saie formata da oltre 260.000 operatori professionali.

Saie, grazie a 4 saloni tematici e a iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità per il comparto, è:

  • energia per sostenere l’eccellenza del fare delle aziende;
  • esperienza, referenza sul mercato nell’agevolare i professionisti dell’edilizia e dell’impiantistica nel diretto e proficuo contatto reciproco;
  • momento di business per tutti coloro che sono coinvolti nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione degli edifici.

Qui la brochure ufficiale della fiera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here