Eventi | Software e hardware

Percorsi di produzione avanzata: l’innovazione nella progettazione e nella produzione

La gestione dei brevetti, il reverse engineering, la stampa 3D al centro della due giorni che si terrà il 6 e 7 novembre. In anteprima sarà presentato Solidworks 2016, la nuova release del software di Dassault Systèmes.

L’evento, alla sua prima edizione, mostrerà i percorsi di progettazione e produzione che la tecnologia permette di utilizzare per essere al passo con il presente. Dal Cad e reverse engineering alla stampa 3D, la gestione dei brevetti, la generazione dei percorsi utensili per la realizzazione dei modelli, digital manufacturing, rapid prototyping e la gestione dell’intero ciclo produttivo saranno gli argomenti di punta trattati in queste due giornate.Evento

L’evento si terrà presso Una Hotel Regina a Noicattaro (Bari) il 6 e 7 novembre. Parteciperanno i più importanti attori software e hardware del panorama industriale Italiano, che porteranno la loro esperienza nel proprio settore di appartenenza.
Durante le due giornate sarà presentato in anteprima Solidworks 2016, la nuova release del software di Dassault Systémes.

Per consultare il programma dell’evento e registrarsi clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here