Produzione | Gibus

L’outdoor design di Gibus

Per il settore outdoor design di alta gamma, Gibus immette sul mercato la nuova pergola bioclimatica modulare e accessoriabile, Med Twist, che offre la possibilità di godersi il proprio spazio all’aperto in tutte le stagioni dell’anno. Si compone di una solida struttura in alluminio estruso verniciato a polveri, con copertura a lame orientabili in grado di ruotare da 0 a 120 gradi che permettono la gestione del flusso d’aria e della luce diretta.

Gibus progetta su misura, produce e commercializza soluzioni per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature solari.

Gibus | Med Twist pergola bioclimatica con illuminazione Led.

Gibus propone oggi Med Twist, la pergola bioclimatica modulare accessoriabile, con cui si può sperimentare un’immersione totale nella natura godendo dal comfort di casa propria.

Caratterizzata da una solida struttura in alluminio estruso verniciato a polveri, questa pergola presenta un’innovativa copertura a lame orientabili che, in grado di ruotare da 0 a 120°, consentono la gestione del flusso d’aria e della luce diretta: grazie a questa configurazione, Med Twist permette di godersi il tepore del sole, di ammirare i panorami e di beneficiare della brezza, ogni giorno dell’anno.

L’elemento atmosferico diventa inoltre componente architettonico quando le configurazioni giocano con l’alternarsi di aperture e chiusure oltre che con l’irrompere dell’illuminazione naturale.

Gibus | Med Twist placa la vivacità del sole e l’irruenza del vento, modellandole per portarle a misura d’uomo e trasformarle in piacevoli compagne di relax.

Essenziale ed esclusiva, questa pergola è la soluzione hi tech ideale per ottimizzare il microclima di un’area esterna e si pone quale elemento di dialogo tra spazi, fondendo l’indoor con l’outdoor in uno scambio fluido e armonico di energia.

In questa dissolvenza tra chiuso e aperto s’innesta quella ricercatezza progettuale che abbisogna del supporto di una tecnologia elevata, qual è quella che Gibus garantisce a tutte le proprie proposte.

Tecnologia brevettata

Med Twist è infatti semplice in ogni sua funzionalità perché, per l’azienda, lo sforzo deve stare nella ricerca e non nell’utilizzo. Da sempre pioniere nell’innovazione, Gibus ha dotato dunque questa pergola dei più avanzati brevetti: Twist Motion, l’elegante e sincrono moto di rotazione delle lame in alluminio, su due perni laterali, che consente l’apertura o la chiusura della copertura, garantendo di godere completamente della luce o di proteggersi in caso di pioggia; Side Seal che assicura l’isolamento perimetrale delle lame, poggianti su una guarnizione lungo il bordo interno, e permette un totale isolamento dall’ambiente esterno; Snow Melt, il sistema di riscaldamento della superficie delle lame in grado di prevenire la formazione e l’accumulo della neve sulla copertura.

Gibus | La Pergola Med Twist è disponibile in svariate finiture.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here