Produzione | Peri

A Monaco l’innovazione digitale Peri sviluppata negli ultimi tre anni

Bauma 2019 per Peri fa rima con innovazione e digitalizzazione. Dalla stampa 3d del calcestruzzo ai robot come perfetti assistenti di cantiere e tutte le innovazioni apportate ai sistemi di casseratura e impalcatura.

Alexander Schwörer | Direttore Generale Marketing e Vendite Peri

Alexander Schwörer | Direttore Generale area Marketing e Vendite Gruppo Peri.

«Bauma è, e resterà, l’evento trainante del nostro settore. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti e a tutti i visitatori della fiera, ciò che abbiamo realizzato in questi ultimi tre anni. I prodotti Peri sono disegnati per rendere le operazioni di lavoro più veloci, più sicure ed economicamente vantaggiose. Questa è la nostra mission e la nostra forza trainante. Al Bauma 2019, i visitatori potranno verificare di persona, come le nostre ultime innovazioni e offerte di servizi, così come i nostri sistemi consolidati, siano in grado di contribuire al successo dei loro progetti. E, ovviamente, porteremo con noi a Monaco, un numero di soluzioni innovative veramente speciali per i nostri clienti. In Peri oltre ai prodotti e i sistemi, giocano un ruolo fondamentale i servizi, la digitalizzazione e il Building Information Modeling. Abbiamo una vasta gamma di servizi e prodotti disponibili, attraverso i quali guidare i nostri clienti verso il futuro digitale».

Al Bauma 2019, Peri fornirà indicazioni rispetto alla più avanzata tecnologia di stampa 3d del calcestruzzo, accompagnandole con la presentazione di progetti di riferimento.

Il futuro digital di Peri a Bauma 2019

Durante il Bauma di Monaco di Baviera, che si svolgerà dall’8 al 14 di aprile, Peri esporrà le ultime innovazioni apportate ai suoi sistemi di casseforme e di impalcature.

Peri con la presenza al Bauma punta a dimostrare che le soluzioni digitali, assieme a un esaustivo ventaglio di servizi e applicazioni, che toccano tutti gli aspetti delle casseforme e delle impalcature, rendono i progetti più economici e sicuri.

I visitatori dello stand Peri avranno la possibilità di approfondire conoscenze nella nuovissima tecnologia di stampa 3d del calcestruzzo. Uno spazio significativo sarà destinato ai robot nella funzione di perfetti assistenti di cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here