Produzione | Rotair

Rotair: piani di crescita ambiziosi sui mercati europei

Rotair presenta la strategia di crescita sui mercati italiano, francese, spagnolo e britannico. Azienda del gruppo Elgi Equipments, da 60 anni nel settore dei compressori d'aria mobili, dumper multifunzionali e martelli demolitori idraulici, ha annunciato l’inserimento del nuovo responsabile vendite Francia Arnaud Frappier, il lancio di nuovi prodotti e l’ampliamento della rete centrale di distribuzione.

Rotair spa, un marchio di Elgi Equipments Limited, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di compressori d’aria mobili ad alta tecnologia, dumper multifunzionali e martelli demolitori idraulici da oltre 60 anni, ha annunciato la sua ambiziosa strategia di crescita nei mercati italiano, francese, spagnolo e britannico.

Essendo cresciuta negli ultimi anni in modo significativo nei mercati più lontani, in modo significativo in Australia e Stati Uniti, l’azienda ha ora definito un piano ambizioso di crescita per l’Europa, che include ed espande la sua presenza nei mercati chiave.

Giuseppe Donadio | Amministratore Delegato Rotair

Giuseppe Donadio | Amministratore delegato Rotair.

«Da oltre 60 anni ci basiamo sul nostro patrimonio di sviluppo di soluzioni all’avanguardia per il settore edile, delle opere pubbliche, della manutenzione e dell’agricoltura. Oggi rafforziamo la nostra presenza in Europa e stringiamo nuovi rapporti con particolare attenzione ai clienti nei settori dell’ingegneria civile, dell’edilizia, della sabbiatura, della fibra ottica e dell’agricoltura. I nostri clienti possono contare sul nostro supporto e su quello dei nostri distributori sempre e ovunque, sulle nostre caratteristiche di affidabilità, flessibilità, funzionalità ed efficacia».

Arnaud Frappier | Responsabile vendite Francia.

Rotair ha recentemente nominato Arnaud Frappier responsabile vendite Francia, per guidare la crescita dell’azienda e aumentare i suoi partner di distribuzione in Francia. Arnaud è un ingegnere meccanico qualificato con oltre un decennio di esperienza nei settori dell’aria compressa e delle applicazioni industriali.

La strategia include team di vendita e partner di distribuzione dedicati, nonché un rafforzamento nello sviluppo prodotto che includa mobili dei motori e un’ulteriore espansione del portfolio di compressori d’aria portatili conformi agli standard di emissione della fase V delle macchine mobili non stradali (Nrmm) dell’Ue.

Da quando l’azienda ha iniziato a operare nel 1961 in Piemonte, Rotair ha collaborato con i suoi clienti per sviluppare soluzioni di aria compressa mobile adattabili e personalizzabili. Le principali categorie di prodotti Rotair includono compressori mobili, martelli demolitori idraulici e Rampicar, una gamma di mini-dumper cingolati.

Rotair | Gamma di compressori.

La gamma di compressori d’aria mobili comprende le linee: Vrk recentemente rinnovata, un innovativo e piccolo compressore portatile appositamente progettato per la posa efficiente di cavi in fibra ottica. Mdvn-Mdvs di compressori portatili di piccole e grandi dimensioni e storicamente i prodotti principali di Rotair. Vrh di compressori con motore idraulico compatti ad alte prestazioni da montare su veicoli con circuito di olio che richiedono aria compressa, come escavatori e trattori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here