Rivestimenti | Ceramica

Piastrelle Brique ispirate ai mattoncini tradizionali

Brique è la collezione di piastrelle ceramiche di Unica, brand di Target Group, che interpreta in maniera originale e attuale il tradizionale mattoncino pieno, proponendo scelte cromatiche audaci da utilizzare da sole o in abbinamento.

La collezione Brique di Unica, brand di Target Group, intende proporre al mondo della progettazione un materiale che possa essere usato in qualunque tipo ambiente, dal più classico al più moderno, per arrivare all’industrial dove trova la sua massima espressione. Grazie a queste caratteristiche è possibile creare gradevoli composizioni in grado di esaltare tutta la brillantezza e la luminosità di superfici dal sapore «artigianale».

piastrelle-brique-ispirate-ai-tradizionali-mattoncini

Dodici tonalità, nel formato unico di 6,5×20 cm, e una gradazione metallica rendono Brique un materiale che lascia alla creatività la libertà di generare svariate soluzioni: un classico contemporaneo per rivestire con stile spazi residenziali e commerciali.

Unica è un brand di Target Group, polo strategico del design e delle superfici, riconosciuto come interprete del decoro, della forma estetica, delle culture, di persone, di luoghi, di colori, texture e pattern. Target Group promuove nuove tecnologie per creare materiali di qualità superiore: una liaison tra innovazione e tradizione artigiana per dare più senso e un maggiore valore economico ai materiali che diventano difficilmente replicabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here