Interni | Ceramiche

Piastrelle con strutture 3D total white in pasta bianca

Inedite texture e nuovi formati per il total white della collezione Lumina di Fap ceramiche, l’introduzione del formato cm 50x110 Rt risponde alle esigenze dei grandi ambienti contract e residenziali dal sapore ricercato.

Lumina è la collezione di rivestimenti total white in pasta bianca di Fap ceramiche >>, si tratta di una soluzione contemporanea dalla doppia anima, matt e lucida, caratterizzata dalla nuance white. L’introduzione del formato cm 50×110 Rt risponde alle esigenze dei grandi ambienti contract e residenziali dal sapore ricercato. Il nuovo formato disponibile sia come fondo, sia con strutture 3D diamante e line, si affianca ai tradizionali formati cm 30,5×91,5 RT, 30,5X56 RT, 25×75 e 25×45.

Fap ceramiche Lumina

La struttura 3D diamante, disponibile nei formati cm 50×110 RT e 25×75 è in grado di donare un prezioso e delicato movimento alle pareti. La struttura si aggiunge e completa la gamma di texture Lumina: line, curve e square, disponibili nella versione matt e lucida, e rose, disponibile solo nella versione lucida, tutte proposte nel formato cm 25×75. Line si caratterizza per la texture trafilata contemporanea e architettonica. Rose, più femminile, riproduce l’eleganza di un delicato tappeto fiorito.

Curve, morbida e sinuosa, esalta le pareti attraverso onde dall’effetto scultoreo. Infine, Square, geometrie a rilievo con diverse inclinazioni che moltiplicano i riflessi di luce. Nuovi elementi architettonici e decorativi che si distinguono tra loro per il carattere, esaltando la materia attraverso effetti tridimensionali di grande intensità. La collezione Lumina è completata da numerosi pezzi speciali, tra cui due listelli d’acciaio, Lumina silver cromo e Lumina silver satinato. Per la posa è possibile utilizzare l’ampia gamma di stucchi TonoSuTono di Fap ceramiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here