Produzione | Gis 2017

Piattaforme autocarrate Cte

Cte e Genie si troveranno insieme al Gis 2017 in un area dedicata alle piattaforme aeree autocarrate e semoventi (stand F14-H7). Cte presenterà la nuova Cte 32.19 Mp che raggiunge 32 m di altezza montata su 7,5 ton e le piattaforme articolate Zed 21.3 Jhv e Zed 20.3 Easy.

Cte parteciperà alla prossima edizione di Gis 2017 che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre in una area espositiva esterna (stand F14-H7) condivisa con Genie formando così un autentico quartier generale di piattaforme aeree autocarrate e semoventi, con numerose novità di prodotto.

Cte piattaforma autocarrata 32.19 Mp.

Cte presenterà in anteprima in Italia la nuova piattaforma autocarrata Cte 32.19 Mp che montata su 7,5 ton, raggiunge 32 m di altezza, 19 m di sbraccio e 300 kg di portata. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Cte Zed 20.3 Easy e Cte Zed 21.3 Jhv.

Per la gamma articolata verranno esposti due fiori all’occhiello:

  • Cte Zed 21.3 Jhv allestita su autocarro Euro 6 e dotata di sistema di stabilizzazioneS3 Smart Stability System che permette, con stabilizzatori posteriori sempre fissi in sagoma, di posizionare gli stabilizzatori anteriori a propria discrezione: aperti, semi-aperti in qualsiasi posizione, chiusi. Questo sistema si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma. Monitorando costantemente la posizione degli stabilizzatori e di ogni singola parte della macchina e tenendo conto del carico in navicella, S3 permette di raggiungere condizioni di sicurezza in ogni punto della superficie di sviluppo di lavoro mantenendo ottima la prestazione: l’operatore non deve preoccuparsi di verificare la posizione del braccio o degli stabilizzatori poiché il sistema, automaticamente, garantisce sicurezza, portata, altezza e sbraccio.
  • Cte Zed 20.3 Easy, particolarmente apprezzata dai noleggiatori, studiata per offrire semplicità di utilizzo e massime prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here