Produzione | Genielift

Noleggiatore più competitivo con le 5 piattaforme fuoristrada Stage V Genie

Powered Access Services, importante azienda inglese di noleggio, ha ricevuto 5 Genie GS-5390, le prime piattaforme a forbice fuoristrada del Regno Unito con la soluzione Genie Stage V, la nuova versione che risponde alle attuali normative Ce in tema di emissioni. Il motore Genie Stage V utilizza la nuova tecnologia di rigenerazione intelligente che monitora in modo proattivo la progressione dell'accumulo di fuliggine nel Dpf del motore.

Powered Access Services (PAS), importante società di noleggio del Regno Unito con due depositi in posizione strategica nelle Midlands e nel sud dell’Inghilterra, ha ricevuto la consegna di cinque nuove piattaforme a forbice per terreni fuoristrada Genie GS-5390 con motore Stage V.

Nel mercato altamente competitivo del sollevamento aereo del Regno Unito, per PAS, questa consegna rappresenta un forte vantaggio per i clienti e per il successo commerciale nel lungo termine dell’azienda, in vista tra l’altro della scadenza per la conformità alle nuove normative Ce sulle emissioni dei motori Stage V che entreranno in vigore nel gennaio 2022.

Mark Cadman | Direttore generale di Powered Access Services su una delle cinque piattaforme a forbice per terreni fuoristrada Genie GS-5390.

Tecnologia di rigenerazione intelligente

Le piattaforme a forbice per terreni fuoristrada Genie GS sono equipaggiate con motore diesel Stage V a 3 cilindri turbo da 2,2 litri, raffreddato ad acqua. In esclusiva per la soluzione Genie Stage V, questi motori sono caratterizzati da una tecnologia innovativa e operator-friendly che salvaguarda il motore e i suoi componenti, oltre a semplificare le operazioni di manutenzione, senza alcun compromesso per la potenza, le prestazioni o la produttività della macchina.

Questi motori sono anche progettati per funzionare in modo più silenzioso, riducendo la reale emissione totale di rumore del motore e presentando un timbro più morbido.

Oltre alle caratteristiche richieste per tutti i motori Stage V, la soluzione del motore Genie utilizza anche la nuova tecnologia di rigenerazione intelligente, brevettata e facile da usare, che monitora in modo proattivo la progressione dell’accumulo di fuliggine nel Dpf del motore.

Disponibile solo con la soluzione del motore Genie Stage V, questa tecnologia è progettata per avvisare gli operatori che la rigenerazione è necessaria con largo anticipo rispetto a quando il motore la richiederebbe in autonomia.

Questa funzione dà ai proprietari e agli operatori di macchine Genie la tranquillità di sapere che non devono preoccuparsi di come gestire il processo di rigenerazione sui motori Stage V perché Genie ha fatto in modo che la macchina lo faccia per loro.

Mark Cadman | Direttore Generale PAS

Mark Cadman | Direttore Generale PAS.

«L’affidabilità, le funzioni e le dimensioni della cesta della piattaforma a forbice per terreni fuoristrada Genie GS-5390 l’hanno resa una scelta diffusa e consolidata nel tempo tra i nostri clienti. Per la nostra attività, il ritorno dell’investimento è un fattore chiave e, da questo punto di vista, questa macchina robusta e resistente non ci ha mai deluso, portandoci a reinvestire in questi cinque nuovi modelli con motori Stage V. Con la consegna dei nuovi modelli con motori Stage V, ci stiamo attrezzando per supportare i nostri clienti con un prodotto che amano, unito ai vantaggi del funzionamento con riduzione delle emissioni di cui hanno bisogno, in particolare nell’area di Londra, dove le normative sono già particolarmente severe. Grazie all’innovativa soluzione del motore Stage V, oltre ai vantaggi del sistema telematico Genie Lift Connect  per aumentare l’efficienza della gestione della nostra flotta, siamo certi che le nostre nuove piattaforme a forbice Genie GS-5390 continueranno a dare piena soddisfazione ai nostri clienti e, allo stesso tempo, a sostenere il successo della nostra attività fin dal primo giorno e per molti anni a venire. Come tutte le nuove macchine Genie, la piattaforma a forbice Genie GS-5390 è dotata del sistema telematico Genie Lift Connect. Oltre ad offrire la tranquillità di sapere dove si trova la macchina in qualsiasi momento, Genie Lift Connect aiuta anche a risparmiare tempo e costi di viaggio per ispezionare e diagnosticare i problemi in loco. In aggiunta al miglioramento dell’esperienza d’uso e della produttività dei nostri clienti, ci permetterà anche di raccogliere dati per misurare le prestazioni. A sua volta, questo ci porterà a comprendere il fattore costo di proprietà in modo ancora più dettagliato, così da prendere decisioni più consapevoli in merito ai nostri nuovi investimenti, agli strumenti necessari per sostenere la durata di vita delle macchine e per aumentarne i tempi di operatività. Crediamo in Genie come fornitore di qualità e affidabilità, che consente alla nostra azienda di continuare ad acquistare i suoi prodotti con la consapevolezza di adattarsi alle esigenze del mondo in rapida evoluzione in cui viviamo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here