Cersaie 2017 | Planit

Piatto doccia in Corian DuPont

Il bacino del piatto doccia Linea di Planit è termoformato e antiscivolo e la pedana copri piletta è removibile per una pulizia approfondita e per agevolare il passaggio dell'acqua nello scarico. E’ possibile realizzarlo con fresatura per l’inserimento vetro box doccia.

Planit azienda italiana specializzata da oltre vent’anni nella lavorazione di solid surface in particolare Corian DuPont, conta numerose collaborazioni con designer internazionali e aziende del settore arredamento per il bagno.

Piatto doccia Linea di Planit.

Linea è il nuovo piatto doccia presentato da Planit: realizzato in Corian DuPont con un lineare profilo geometrico discreto ed elegante. Il piatto doccia vellutato al tatto è caratterizzato da alte performance tecnologiche.
Il bacino, infatti, è termoformato e antiscivolo e la pedana copri piletta è removibile per una pulizia approfondita e per agevolare il passaggio dell’acqua nello scarico. E’ possibile realizzarlo con fresatura per l’inserimento vetro box doccia.

Lavabi integrati dalla collezione Libra 3.

Story case

Installato il piatto doccia Linea in un’abitazione privata a Merano (Bz) nella versione di tipo 2: è stato selezionato e montato a filo pavimento dallo studio di architetti Valtingojer Architekten Sabina & Klaus nella finitura Corian Glacier White nella zona dedicata ai sanitari, separato dal resto della stanza con pareti divisorie e porte scorrevoli in vetro trasparente e rivestimento murale in vetro laccato.

Mobile per bagno Planit Infinity 1.

Nell’altra parte del bagno dell’abitazione, delimitata da un pavimento in rovere, si trova un mobile sospeso serie Infinity 1 con alzata a muro e due lavabi integrati dalla collezione Libra 3. E’ stato realizzato e installato inoltre il davanzale in Corian Glacier White per le tre finestre presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here