Produzione | Serramenti

Piccoli profili, grande vista sul centro di Morbegno

In questo intervento tutti i serramenti sono stati realizzati con il sistema Os2 di Secco in acciaio zincato e verniciato in grigio. Le loro sezioni di soli 46 mm per il nodo laterale e 62 mm per il nodo centrale lasciano ampio spazio alla luce e al panorama.

Un attico soppalcato di 215 mq situato al quarto e quinto piano di una palazzina di nuova costruzione nel centro di Morbegno è stato progettato per dare risalto al panorama tramite l’installazione di ampie vetrate apribili e fisse senza nessun tipo di schermatura che vada a rompere la continuità tra interno ed esterno._GUS3513

La ricerca della massima trasparenza ha portato alla scelta dei serramenti a taglio termico Os2 di Secco Sistemi >>, che garantiscono ottimali prestazioni termiche, acustiche, di tenuta e di resistenza all’effrazione con profili sottili. Grazie alle loro sezioni in vista di soli 46 mm per il nodo laterale e 62 mm per il nodo centrale, lasciano ampio spazio alla luce e al panorama._GUS3543

Comfort abitativo ed estetica si uniscono ad una progettazione attenta alla sostenibilità, che consente all’appartamento di rientrare nella classe energetica A+.
Le maniglie scelte sono delle Martelline cremonesi modello Vitruvio, che fanno parte della gamma accessoristica dedicata al sistema Os2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here